Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yaya_15    28/02/2015    1 recensioni
Federica e Lorenzo si conoscono dalla prima elementare,però tra di loro non scorre buon sangue. Si odiano da quando si sono conosciuti. Adesso hanno 17 anni e frequentano lo scientifico al quarto anno. Federica è una ragazza vivace e in cerca del vero amore. Lorenzo invece è fidanzato con Lucia,una ragazza popolare, insomma la solita oca. Fra loro cambierà qualcosa quando un giorno Lorenzo chiederà a Federica di uscire. Ma quando Federica dovrà andare per una settimana a Los Angeles incontrerà James, un bellissimo ragazzo di 19 anni,che farà di tutto pur di conquistarla, persino trasferirsi in Italia per lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uffa! Uno di questi giorni mi alzerò,prenderò la mazza da baseball di mio fratello e romperò la sveglia. Comunque io sono Federica ho 17 anni e frequento il liceo scientifico e sono al quarto anno. Ho i capelli marroni con le punte blu e gli occhi azzurri, ho un fratello di un’anno più grande di nome Omar fidanzato con la mia migliore amica Gaia. Oddio,sembra una descrizione per la scuola elementare!! Fa niente.Come al solito sono in ritardo,chi la sente quella di italiano con le sue prediche che sembrano non finire mai. Mi metto i leggins neri una maglietta bianca e una felpa e le mie air force alte. Corro come una matta per fortuna che non è suonata e io che pensavo di essere in ritardo. Vedo Gaia con mio fratello e vado corro subito da loro quando inciampo per colpa di uno sgambetto. Mi alzo mentre quell’idiota di Lorenzo ride di gusto. Incavolata nera prendo la bottiglietta d’acqua e gliela rovescio tutta, inutile dire che siamo finiti dal preside e che dobbiamo pulire gli spogliatoi per un mese intero.Ritorno in classe e mi siedo vicino a Gaia che mi chiede:”Allora com’è andata?” tutta agitata perchè oggi uscirà con mio fratello per il loro anniversario. Le rispondo:” Beh come vuoi che vada! Sono in punizione, per un mese dovrò pulire gli spogliatoi” “Mi dispiace” “Anche a me, ora però non voglio più pensarci,quindi parliamo di qualcos’altro. Con mio fratello avete deciso dove andare in vacanza?” “Si alla fine l’ho convinto andiamo a Dubai” “Che bello,mentre tu andrai a Dubai io resterò da sola e ingrasserò mangiando nutella" "Signorine volete dire a tutta la classe quello di cui stavate parlando" proprio questa non ci voleva.Per fortuna che Gaia è la cocca della professoressa di italiano sennò sarei già stata in presidenza ancora una volta. Ritorno a casa e vedo...

Note d'autore
Heyy io sono Flavia ed è la prima volta che scrivo una storia.Per favore siate clementi >.<
Ho incominciato a scrivere perché amo inventare,immaginare ecc.
Spero che la storia vi piaccia <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yaya_15