Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: uzumakihyuuga    28/02/2015    3 recensioni
Yoongi odiava il freddo, ma amava Jimin un po' troppo.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere: Verde.
Pairing: Yoonmin/Sugamin
Genere: Slice of life, povero tentativo di fluff.
Avvertimenti: un po' di inevitabile OOC.

Parole: 138 (flashfic).
 

 

Cold hands


- Yoongi-hyung, scaldami. - Mani fredde come il ghiaccio, occhi neri come la cenere, capelli castani come le foglie d'autunno.

Jimin era un contrasto vivente.

Mani piccole e un po' grassocce si insinuarono sotto la fabbrica della maglietta di cotone nero che Yoongi indossava, un silenzioso fremito seguito da un imprecazione si fece strada nella stanza pressoché buia.

- Perché sei così freddo? - Sibilò il maggiore cercando di non badare alle dita che vagavano sulla pelle bollente della sua schiena in cerca di conforto.

Jimin ridacchiò; il rumore fece illuminare qualcosa dentro Yoongi, nonostante la sensazione quasi invernale che gli percorreva la parte posteriore del corpo -e se dicesse che quel contatto non lo farebbe stare bene, starebbe mentendo a se stesso-.

Il tempo si fermò, la stanza iniziò a girare e anche se Yoongi odiava il freddo, amava Jimin un po' troppo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: uzumakihyuuga