Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: vincenzoraimondo1    28/02/2015    2 recensioni
Il Custode protegge un grande segreto. Nessuno lo conosce ma tutti si fidano di lui. Sarebbe un peccato se decidesse di tradirli tutti.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Nel terzo millennio il progresso aveva dato agli uomini diverse invenzioni per migliorare la loro esistenza, ma la più importante fu la “vis“ di Cameron Brian. La vis era una sostanza che si iniettava direttamente nelle vene e conferiva a chi la usava un potere a scelta. Il primo ad usarla fu lo stesso Cameron che ottenne il potere del fulmine. Ben presto molte persone furono disposte a pagarlo per avere un super potere e lui accettò, ma non disse a nessuno come creare una vis. Infatti molti usarono i loro poteri per conquistare il mondo, solo l’ intervento di Cameron, che diede i super poteri a molti soldati, riuscì a fermarli. Dopo aver salvato il mondo, l’ inventore invitò a casa sua Rodney, un soldato che aveva combattuto per lui, nonché suo grande amico.
"Rodney devo dirti una cosa importante!" Disse Cameron al soldato. "Sotto il mio cuscino c’ è la ricetta per creare una vis, hai le conoscenze adatte per crearne una all’ occorrenza. Quando stai per morire affida la ricetta a qualcuno di cui ti fidi ciecamente. Molti stanno cercando di catturarmi per avere la ricetta della vis, ma meglio che la gente se ne dimentichi. Addio Custode." Detto questo lo scienziato creò un fulmine e si autofulminò, morendo sotto gli occhi lacrimanti dell’ amico.
Peccato che non aveva considerato una cosa: il vis era ereditario. Nel corso dei secoli ci furono diversi custodi. Per contrastare i malvagi che volevano usare il vis per conquistare il mondo si impostò una monarchia mondiale con a capo la famiglia dei Loyer, che aveva il potere del controllo dell’ aria. Il loro dominio si estese fino al 3000, la prima regina del quarto millennio fu Courtney Loyer, che però non se la passava molto bene. Infatti era stata ricoverata all’ ospedale…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1