Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |      
Autore: silviasilvia    01/03/2015    2 recensioni
Setsuna Meio era una ragazza speciale, lui lo sapeva.
Nata sotto la protezione di Plutone in un'epoca dove tutto doveva essere definito, persino il tempo, sarebbe stata artefice di grandi cose.
E il suo destino di predestinata non tardò ad imporsi.
Lei lo accettò perché le era chiara fin da subito quale fosse la sua strada e avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di compiacere quel Dio che l'aveva accolta quando era rimasta sola.
Ma la scelta che lui le aveva chiesto di fare era votata alla solitudine.
Lei però non si sentiva sola perché lui l'aveva salvata facendole da padre.
Tutto procedeva bene e lei era felice o almeno credeva di esserlo.
Poi lo incontrò e tutto cambiò, ogni consapevolezza, ogni attimo di vita vissuta...
E allora capitolò, rinnegando il destino e quello che rappresentava.
Sapeva perfettamente che sarebbe stata incapace di combattere quell'unica battaglia che non avrebbe potuto vincere, quella contro il suo cuore...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endymion, Nuovo personaggio, Serenity, Setsuna/Sidia | Coppie: Endymion/Serenity
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo!

Sono tornata, ma questa volta per pubblicare qualcosa di diverso o quasi! :)
Lo so cosa state pensando, che sono una che non mantiene le promesse e che adesso si incasina pure con quest'altra storia!
Ma sapete?
E' tutta colpa di QUANDO LA CERTEZZA DIVENTA INCERTEZZA!
Si, perché mentre scrivevo il 39° capitolo mi si è accesa l'idea per uno "Spinn-off" e non potevo proprio rinunciarci!
Allora, per adesso di questa ho scritto solo il prologo, ma non preoccupatevi perché la storia è in lavorazione e se vi può consolare vi dico anche che ho già scritto cinque pagine del 40° capitolo!
Ecco a voi  uno spoilerino piccolo piccolo, poi non dite che non sono brava!  XD XD XD

Il misterioso Artefice del destino di Usagi punirà lei e Mamoru per avergli disubbidito più volte.
In particolare lei per aver fatto l'amore con Mamoru e non averlo ascoltato nel suo sogno mentre gli intimava dopo la decisione della Fonte, di stargli lontano, lui per averla costretta a sottoporsi al parto cesareo, nonostante sapesse che non era quella la strada giusta da prendere.  
La punizione consisterà pure in altro, ma se vi svelo tutto adesso ...
Sappiate solo che Mamoru tornerà prima dalla sua "amatissima" luna di Miele e che con Seiya ci saranno scintille!

E per chi me lo stesse chiedendo o per chi avesse appena pensato: " E ma che p... noia! Ma un lieto fine no? "

La risposta è SI!!! OVVIO CHE  SI!!! E'sarà come voi non lo immaginate, solo che dovete avere ancora un pò di pazienza!

Esorto chi volesse rileggere da principio la mia storia a desistere! Avendola iniziata  sette anni fa, lo stile con cui è stata creata, fa veramente pena e si direbbe che non sia stata nemmeno io a scriverla.
Lo dico perché ci sarà, a storia conclusa,  un restyling in cui la trama varierà un pochino e i capitoli verranno ri-postati a cadenze bisettimanali.
La tattica è sistemare tutti i capitoli già scritti variandoli un pò di contenuto e postarli sani e perfetti a cadenza ciclica, senza farvi aspettare gli anni...  :)
Adesso basta però, ho già parlato troppo!
Vi lascio a questa che non è altro che la "storia figlia" di QUANDO LA CERTEZZA DIVENTA INCERTEZZA.

Importante sapere che:

Il racconto che ne consegue non vuole essere altro che uno scritto di fantasia e in alcun modo vuole essere uno scritto blasfemo.

Fatemi se vi va, sapere se vi piace.

Vi abbraccio
SilviaSilvia






SCELTA SBAGLIATA


1. Prologo

 

Chi sono io e cosa voglia da colei di cui ho in mano le redini del destino, non ha importanza.
Vi basti sapere che quella che leggerete è la storia di come tutto ha avuto inizio fin dagli albori, e di come io sia giunto a questa scelta.
  Esisto da sempre e per secoli la mia volontà ha viaggiato nel nulla più assoluto, sono sempre stato solo.
Poi un giorno decisi che era ora di cambiare le cose e di dare un senso alla mia esistenza. 
Creai così quel mondo che voi tutti pensate di conoscere, ma che in realtà non conoscete affatto. 
Se vi state chiedendo come sia possibile, sappiate che io ne ho la facoltà perché sono l’artefice di tutto, persino della vita stessa. Ma la vita è un meccanismo complicato e va gestito nella più cauta delle maniere.
Dovevo dare un ordine a tutto, ogni cosa o persona doveva essere sottoposta ad un'altra, bisognava mantenere la pace.
Diedi vita quindi ad un assetto organizzativo ben strutturato sul quale posi degli esseri simili a me almeno nella sostanza.
Nacque così il Gran Consiglio Celeste formato da esseri superiori, i quali a loro volta crearono altri esseri speciali chiamati Dei. 
Ed è su questi ultimi -che poi diedero moto a tutto - che in particolare mi voglio soffermare, perché è da qui che il racconto prende vita.
Questa è la storia di un Dio molto potente, di una ragazza orfana molto speciale e della sua scelta, e di una Principessa nata da una relazione proibita, la stessa che ora sta combattendo una guerra allo stremo dello forze, e che sarà per me artefice di grandi cose. Io l’ho scelta, lei è predestinata…

 



Capitolo 1  >> Cooming soon ...

 






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: silviasilvia