Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    01/03/2015    0 recensioni
Riavvolgiamo la storia del Segreto(dal punto di vista di Juan e Soledad)per un attimo.Salvador era un mostro e non provava alcun riguardo nei confronti dei suoi figli e di sua moglie.Questo è il racconto di come una sera abbia cambiato tutto e ci abbia portati a dove siamo.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juan Castañeda, Soledad Castro
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si avvicinò a lei sempre di più con passo pesante,così tanto che riuscì a sentire l'odore del whiskey e del vino.Aveva gli occhi iniettati di sangue e spiritati.Le fece più paura di ogni altra volta.Nonostante tutto cercò di negarlo. "Non mi fate paura" "No?Dovrei" Le toccò i capelli e poi li tirò,facendo in modo che lo guardasse bene negli occhi.Poi la trascinò fino alla porta,tappandole la bocca per evitare che gridasse.La fece salire su un cavallo e sali di dietro. "Zitta,stai zitta o vedrai chi sono veramente" Cavalcarono fino al bosco e vi si addentrarono.La portò su in montagna e quando arrivarono era quasi l'alba.La fece scendere e sedere su un masso.Poi si inginocchiò davanti a lei e le afferrò il volto. "Se osi tornare o muoverti da qui ti giuro che la pagherai cara,compreso?Rispondi" Annuì "Tornerò stanotte...figlia"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952