Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: blackswan_    01/03/2015    5 recensioni
Dopo gli ultimi avvenimenti le notti di Isaac erano diventate sempre più tormentate.
[...] Poi, improvvisamente sente il letto cigolare e piegarsi sotto il peso di Scott che è venuto a sdraiarsi al suo fianco.
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS:  -Nella storia è trattata una relazione di tipo omosessuale (slash - maschioxmaschio), Scott McCall  x  Isaac Lahey  (altrimenti nota come Scisaac).
                            
-È ambiantata dopo la terza stagione (3B) e non tiene conto della quarta stagione.


http://media.tumblr.com/9f14205b81c58503d189caaceb1a8258/tumblr_inline_mpnieqPBQ21qdssqg.bmp

PROTECTION
Nightmare Never Comes


Dopo gli ultimi avvenimenti le notti di Isaac sono diventate sempre più tormentate.
Se prima pensava che le immagini di suo padre che lo torturava quando era più piccolo, o lo chiudeva nel frigorifero, o gli scagliava contro le bottiglie vuote che l'avevano fatto ubriacare così in fretta potessero essere il peggio.. bhe, si sbagliava di grosso.
Ancora non aveva fatto i conti con volpi e demoni giapponesi e neppure con quei tizi strani vestiti di nero: gli Oni suggerisce la sua mente, maligna.
E Isaac rabbrividisce.
Solo pensare a quei mostri - come definirli se non tali - gli provoca la pelle d'oca e automaticamente porta la mano ad accarezzare il segno nero sul collo che gli hanno lasciato. Quel "5" rovesciato, quel "se stesso" ancora così doloroso; un souvenir della loro per niente attesa visita.
Diventa ancora più doloroso se pensa a quando l'avevano lasciato per terra e lui sembrava morto; le lacrime cominciano a scendere e lui nemmeno se ne accorge, quando invece pensa al fatto che Allison è morta, per davvero.
Poi, improvvisamente sente il letto cigolare e piegarsi sotto il peso di Scott che è venuto a sdraiarsi al suo fianco.
È un attimo e il suo alpha lo sta stringendo forte contro il suo petto possente e muove velocemente la mano per asciugargli le lacrime che gli bagnano le guance.
Scott culla Isaac tra le sue braccia e non perde tempo sussurrandogli immediatamente che è tutto finito, che gli Oni non torneranno a fargli del male e soprattutto che lui è lì al suo fianco e che ci resterà fino a quando sarà lui a volerlo.




NOTA: Prima di scomparire volevo ringraziare tutti voi che avete letto questa piccola flash e specialmente aire93
per averla betata e crissya per averla betata e per avermi suggerito il titolo.

Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_