Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Creativemind    01/03/2015    3 recensioni
Percy, figlio di una semplice famiglia di mercanti di pesce, deve sposare Annabeth, una ragazza dalla famiglia nobile caduta in disgrazia: tra i due è subito amore, e manca poco alla data delle nozze, quando Percy, catapultato in un altro mondo, si separa dalla sposa.
Riusciranno a riunirsi e a celebrare le nozze, o di mezzo ci si metterà qualcuno di inaspettato?
Una crossover insolita senza pretese, creata per caso dopo che mi sono resa conto delle somiglianze tra il film ed i personaggi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Jason Grace, Percy Jackson, Piper McLean, Quasi tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Corpse Bride R.
*Desclaimer: non possiedo niente di questa storia tranne la volontà di mischiare gli eventi e personaggi*

Prologo
Era un’altra mattinata scura come al solito nel suo piccolo villaggio, ed il cielo scuro, come tutti i giorni del resto, rispecchiava l’umore abituale dei cittadini.
Percy ammirò soddisfatto il proprio dipinto, poi, guardando la sua modella ammaliato dai suoi colori innaturali e vivaci, alzò la campana di vetro e la lasciò volare fuori dalla finestra aperta. Era un miracolo aver trovato quella luce nella sua città grigia.
Guardò fuori dalla finestra, e solo in quel momento, osservando i suoi genitori che si affaccendavano attorno alla loro carrozza da pescivendoli (rimuovendo le locandine e le pubblicità), tutto il peso della vita reale gli ricadde addosso: si doveva sposare. E non conosceva nemmeno a sposa.

Annabeth, era sempre stata una ragazza intelligente, ma, aveva sperato fino all’ultimo di innamorarsi, e non essere costretta a sposare un perfetto sconosciuto. Ma, molto probabilmente, la sua famiglia la pensava diversamente.
Forse era per questo che Piper la stava aiutando a vestire.
Forse era per questo che non aveva conosciuto l’amore, o il colpo di fulmine.
Forse era per questo che si stava preparando al suo matrimonio.

 


Angolo autrice timorosa:
Allora, cosa ne pensate? Avevo in mente questa storia da un bel po’ e devo dire che non sono ancora sicura di quello che sto facendo..  Ma.. ormai il dado è tratto!
Se volete, lasciate anche un piccolo commentino, è sempre bene accetto e mi farà capire se continuare.
A presto (si spera!)


 CreativeminD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Creativemind