Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: K i t s u n e _    10/12/2008    8 recensioni
Una raccolta di storielle inutili, dedicate tutte alla ingenuità infantile del piccolo Sora. Che amore. [Accenni AkuRoku]
1. What's Sex? " Sei ancora troppo piccolo, per queste cose "
2. Me! Wants! Ice Cream! Ma perchè non glielo comprava?
3. Hamsters, Pizzas and Yaoi! "Okay, okay, a 14 anni non si è ancora sicuri della propria identità sessuale..."
4. Baby Party! "Bene" sorrise Axel. "Non vedo cosa centri IO..."
5. Me <3 Pandoro Era completamente ricoperto di zucchero a velo, dalla testa ai piedi. Comprese le scarpe nuove.
6. Heine-what?! - Si è travestito da morto! – lo indicò felice Sora.
- Ma… io non ho nessun costume… –
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Roxas, Sora
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aoi, Aoi, ano Sora !
Verso quel cielo così blu...
Se c'era una cosa che Sora amava del Natale, quella era il pandoro.
Non scalpitava per l'arrivo dei regali tanto quanto gli altri bambini.
No, perchè lui voleva il pandoro.
Quel dolce italiano così sublime! Ecco, sì, sublime! Ma cosa voleva dire sublime?
Bah, solo un dettaglio.
Con occhi luccicanti, osservò la mano sottile di Axel che si avvicinava al coltello.
Stava per commuoversi mentre la fetta stava per crearsi... a forma di stella, come piaceva a lui.
-Tieni! - sorrise il rosso, dolcemente.
Sora afferrò la fetta di pandoro e si mise d'impegno a sbranarla, senza tanti complimenti. Era davvero enorme ! Ce l'avrebbe fatta a finirla?

-Lo trovo adorabile- disse Axel, intento a fare zapping, stravaccato sul divano morbidoso di casa di Roxas.
Avevano lasciato di là Sora per non sentire gli orribili rumori che risuciva a produrre.

I genitori dei ragazzi avevano accettato di buon grado l'arrivo del nuovo amico di Roxas. Anche perchè era raro che Roxas portasse a casa qualche compagno di scuola, e ancora più raro era che entrasse in confidenza vera con qualcuno.
E la scoperta della difficile situazione familiare (madre: morta alla sua nascita, padre: famoso produttore cinematografico, della Axel'n'Axel Movies, sempre assente 28 ore su 24), nonchè gli occhioni verdi e il sorriso sciupafemmine non avevano fatto altro che migliorare il tutto.
Ovvio che non sapevano niente del vero Axel.
Quello che diceva "una scopata e via".
Quello che nascondeva una segreta mania del fuoco.
Quello che aveva un'intera collezione di film... per adulti... nascosti nella libreria.
Quello che fumava come un pazzo.
Quello che strillava a squarciagola "COME ON BABY LIGHT MY FIRE!" sotto la doccia.

-E' un demone. Un mangia pandori a tradimento!- urlò Roxas. Come era possibile che nessuno se ne rendesse conto? -Quello lì... quello lì... ah!
Rinunciò all'impresa. Si facevano tutti incantare dagli occhioni blu, e nessuno capiva a che razza di torture lo obbligava.
Dall'inseguimento per fargli fare il bagno, alle scalate per recuperarlo quanto si incastrava nel freezer, per riuscire a recuperare un Ghiaccino (Dolce? Salato? Non importa! Comprate Ghiaccino, il buon Ghiacciolo al Sale Marino!) (maledetto Axel che glielo aveva comprato la prima volta) dal fondo. Dal cercare di fargli entrare nella zucca vuota che i-vasi-cinesi-di-mamma-NON-si-toccano al venire disarmati da quell'incredibile sorriso. Quello era un demone. Mica le scemate dei racconti horror.

-Fratellone... mi fa male la pancia...
Roxas si voltò stancamente verso Sora.
E rimase impietrito.
Era completamente ricoperto di zucchero a velo, dalla testa ai piedi. Comprese le scarpe nuove.
Gli venne un terribile presentimento.
Saltò giù dal divano e corse in cucina.
Del pandoro non era rimasto che l'incarto. Mangiucchiato.
-AXEL!- urlò il biondino.
-EH! COSA VUOI! ASPETTA CHE BROOKE SI DICHIARA A RIDGE E ARRIVO!- rispose dall'altra stanza il rosso.

-Ecco. Tieni.
-Che... che cosa è?
-Una tisana calda...
-No! No, non mi piacciono le tisane, fratellone!
-Ma... se la bevi ti passa il mal di pancia.
-Davvero?
-Si. E guarda, la beve anche Axel.
Axel mandò giù quell'intruglio reprimendo un conato di vomito.
Il rosso, interpellato, sorrise. -Vedi? Era buonissima!
"Oh, santo Cloud, perdonami per la bugia che ho sparato..."
-Ah! Allora la bevo anche IO!- con un gesto eroico, Sora afferrò la tazza gialla con i girasoli e mandò giù tutto di un fiato la brodaglia verdognola.
Quindi si addormentò di botto, crollando sul letto.
-Sembra uno scoiattolino.
Aveva la bocca spalancata e un po' di bava colava da un angolo della bocca.
Stravaccato, il pigiamino delle Tartarughe Ninja era più verde che mai, nell'intento di farsi notare.
Anche Axel era intenerito.
-Odora di zucchero a velo...
-Non lo hai visto quando dovevo ancora lavarlo...
-Scusa, ma era un momento cruciale della serie! E se Ridge non accettava l'amore incondizionato di Brooke?
-Tu e le tue telenovele.
-In effetti le producono quelli sotto mio padre.



Risposte alle recensioni!


Il_Trio_Infernale : Axel dice che Kairi gli basta e avanza... ed ecco qua *in ritardo come Kakashi* l'aggiornamento! Mi è venuto in mente quando ho visto il pandoro al supermercato... Eeeeee anche io a d o r o (Got it memorized?) Naruto xD


Whattina : siiiii poi me lo fai vedere il disegno eh! ù__ù Shi, qui cercherò di fare più attenzione... *chiede perdono!* E i ghiaccioli c'entrano SEMPRE!

Kai-chan : eh, Axel gli sarebbe saltato addosso, ma IO glielo ho impedito! Ci sono dei bambini, niente Lemon, nono! E scusa per il ritardo... xD

CrAzYtEn : nu, anche le altre sono belle ù_____ù e i bimbi sono assatanati quando sono in gruppo... e anche da soli...

Zexion94 : SEEEEE INFIAMMABILEEEEEE! XD non c'è bisogno che dica qualcosa a te, no? xD

sakura182blast : eh no, qui Sora vestito da Scoiattolino non c'è xD però è pieno di zucchero a velo! Va bene lo stesso? *___* (poi deciderò per i vestiti.. MUHAHAHAHAH)


Ecco finito questo ARDUO capitolo...
Uff...
Arrivederci al prossimo!
Si divertiranno alla festa in maschera di Demyx? Scrivetemi che personaggi volete... li inserirò... in un modo o nell'altro! *magari ci sarà anche una comparsa di Cloud Strife e Zack Fair, direttamente da Final Fantasy... xD*
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: K i t s u n e _