Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Eresseie93    02/03/2015    1 recensioni
Salve a tutti!! Una piccola Oneshot, spero che la lettura possa essere piacevole!
Dal testo:
" Ho costruito una casa su questa sponda, e ogni giorno la guardo sapendo che domani sarà ancora lì ad aspettarmi, io sarò ancora qui ad aspettarlo. "
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Sono seduto su un tronco ormai vecchio quanto me, respiro il profumo delle acque di Avalon, mentre i fili d’erba sollecitati dal vento mi solleticano i piedi. Ho costruito una casa su questa sponda, e ogni giorno la guardo sapendo  che domani sarà ancora lì ad aspettarmi, io sarò ancora qui ad aspettarlo.

Ricordo ogni cosa della mia vita, ormai, passata e remota. Ricordo Gaius, il miglior custode che potesse vegliare su di me. Mia madre, Will più un fratello che un amico. Lancelot era ciò che si avvicinava di più a un miglior amico, sapeva tutto di me e nonostante ciò mi è sempre stato vicino. Gwein il cavaliere più sensibile di tutti a mio parere, ma con una forza d’animo che celava tutto il suo dolore, devoto e leale, anche lui è stato un amico importante. Parcival e Elyan, anche se non ho mai avuto molto di che spartire con loro, erano onesti e dediti al loro Re. Ma nonostante queste morti mi abbiano toccato in un modo sconvolgente, ci sono 3ferite che non potranno mai guarire. Una è quella di Morgana, non solo perciò che è diventata, ma perché mi continuo a pormi delle domande, anche se non potrò avere risposta. Devo ammettere di aver provato qualcosa all’inizio, ero pervaso della sua bellezza e gentilezza, ne ero infatuato. Dopo che si è votata al male, non sono riuscito più a guardarla e ucciderla e vedere i suoi occhi spegnersi è stato come strappare una parte di me.

Ginevra è il secondo taglio, le ho sottratto l’amore della sua vita, non sono riuscito nell’impresa postami sopra le spalle ancor prima che nascessi, doverla guardare negli occhi mentre le dicevo che Artù non sarebbe più tornato. Guardare i suoi occhi che bruciavano di dolore e addossarmi una colpa che mai potrò guarire. Forse durante gli anni, mi avrà perdonato, forse avrà capito, il non vedermi più l’avrà aiutata e spero che sia stato così.

E il dolore più grande e il ricordo più vivo di tutti è Lui. Rammento che quando divenne Re, c’era una luce nei suoi occhi, una scintilla di speranza. Nuove promesse, un nuovo inizio, la possibilità di amare chi voleva. Credo di essermi innamorato di lui inconsapevolmente, lentamente, nel corso degli anni, condividendo cibo, schermaglie, il sonno, risate, avventure, felicità e dolore. Poi questo è perdurato nei secoli. Sapevamo entrambi di provare affetto l’uno per l’altro, consapevoli di non essere più soltanto amici, ma non ci siamo mai esposti. Il motivo era semplice: lui sarebbe divenuto Re. Eppur vero che avremmo potuto comunque amarci e l’abbiamo fatto, ogni qual volta eravamo soli e ci sfioravamo, parlavamo a cuore aperto dimenticandoci le etichette sociali. Ci baciavamo, stavamo stesi e abbracciati sul letto, e nonostante il desiderio di possederci carnalmente era forte, abbiamo sempre resistito. Dovevamo farlo. Ho voluto che nonostante tutto avesse una vita adatta e normale: una moglie, dei figli ( anche se non sono mai arrivati ). Lui per me ha voluto la stessa cosa ma io potevo decidere e scelsi di essere devoto soltanto al mio Signore.

Solo una volta abbiamo trasgredito alla regola, donandoci l’uno all’altro, toccandoci nel profondo, fondendoci. Fu la sera prima della sua partenza a Camlann, sapeva che non potevo andare con lui perché non l’avrei potuto proteggere ma che l’avrei raggiunto appena possibile, e non volevamo dividerci senza mai essere stati uniti almeno una volta. Gli avevo promesso che sarei arrivato in tempo, che l’avrei protetto o sarei morto al suo fianco. Invece ho tradito lui e noi. Ora sono solo “ io ” giacché l’altra metà di me è troppo lontana da questo luogo di vita, l’altra faccia della medaglia non esiste più. Eppur io vivo, attendo il ritorno del mio Signore, perché se ancor respiro vuol dire che il mio Destino, ancora una volta, mi sta cercando ed io mi lascerò trovare.

 

Angolo autrice:

Salve a tutti! Spero che quest’Oneshot sia stata di vostro gradimento e una piacevole lettura! Ringrazio chiunque legga un Bacio ;*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Eresseie93