Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    03/03/2015    4 recensioni
Altra fan fic Angst
Attenti: Autolesionismo
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                      Mostro.....

Questa parola è come una pugnalata al petto ogni volta che la sento.

Oramai mi sento un Mostro.

La gente ci vede e urla:"Aiuto!! C'è un Mostro!!"

Fa male sentirselo dire sempre, io sono forte ma questo non vuol dire che non provo dolore.

Raphael prese il Sai e si fece un'altro taglio; piccolo rispetto agli altri che aveva nei polsi, avambraccia e nelle braccia; trattenendo le lacrime, si fece un'altro taglio e stavolta iniziò a piangere mentre il sangue caldo colava.

Sono un Mostro!! Sono un lurido Mostro che non merita di vivere!!!

Raphael prese il Sai  e stava per farsi un taglio profondo ma Giulia entrò nella sua stanza, gli tolse il Sai dalle mani e lo abbracciò.

Raph rimase stupito e poi ricambiò l'abbraccio, Giulia lo baciò e lui ricambio subito. Aveva bisogno di quell'abbraccio caloroso e di quel bacio pieno di passione per curare la sua anima e il suo cuore.


"Raph....non lo fare mai più"
"Non lo farò più"
"Promesso?"
"Promesso"

Giulia sorrise e lo ribaciò.



Angolo dell'Autrice che vorreste uccidere
Ok, eccovi qui un'altra storia Angst, in questo tempo ci sono ossesionata, questa qui l'ho scritta oggi in classe, non so come mi è uscita dalla testa, il mio cervellino bacato in questi ultimi tempi è un po' malato. 
Raph:"Ma perchè ogni volta storie Angst su di me?!"
Io:"Perchè sei il mio preferito!!"
Raph:"In questi tempi stai scrivendo qualcosa di non Angst?"
Io:"Apparte le interviste e il capitolo di 'The life of a little girl', in cui forse ci sarà una piccola parte Angst (sono malata lo so XD), niente"
Raph:"Andiamo bene!"
Io:"Ok ringrazio Pietro97, CriTMNT, Ayumi Edogawa/Zoey, Fantasy Heart/Elena/Helen e Cody4ever/Aicha per aver recensito 'Un amore oltre la vita, un amore nell'aldilà' il mio primo esperimento in Angst. Grazie anche per i magnifici complimenti!! Grazie a chi inserisce il mio OC nelle sue storie, non smettero mai di ringraziare abbastanza quest'ultime, Grazie amici e amiche!!
Baci,
I LOVE RAPH


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH