Serie TV > American Horror Story
Ricorda la storia  |      
Autore: Claireroxy    03/03/2015    1 recensioni
1-Stila una lista di 10 personaggi
2-Scrivi una fic di 15 parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri.
NON sbirciare i prompt prima di averne completato il passo 1.
Avete presente quella challenge che andava di moda qualche tempo fa? Beh, io l'ho scoperta adesso e ho voluto provare!
Ci sono personaggi di Murder House e Asylum quindi, se non avete finito di vedere le stagioni, non leggete!
Genere: Demenziale, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1) Tate Langdon
2) Suor Jude/Jude Martin
3) Moira O'Hara
4) Kit Walker
5) Suor Mary Eunice
6) Adelaide Langdon
7) Bloody Face (Johnny Morgan)
8) Arthur Arden
9) Chad Warwick
10) Bloody Face (Oliver Thredson)
 
First time: Kit&Adelaide
"Tu assomigli a mio fratello" "Potrei esserlo" "No. Sarebbe troppo diverso"
Angst: Bloody Face (Johnny Morgan)
La pallottola in testa aveva fatto male, ma la sensazione d'aver fallito di più.
Au: Tate Langdon&Arthur Arden
"Dottore, mi aiuti! La mia ragazza mi ha lasciato, sono..." "Depresso. Altrimenti non saresti qui"
Threesome: Moira O'Hara&Adelaide Langdon&Chad Warwick
Già aveva dei dubbi su quella "notte rieducativa". Quando vide Adelaide nuda sul letto, rise.
Hurt/Comfort: Suor Mary Eunice&Bloody Face (Oliver Thredson)
Entrambi abbiamo demoni interiori, diceva lui. Ma io i miei li ho sconfitti, rispondeva lei.
Crack: Tate Langdon 
Era stato bello, sparare a quei ragazzi. E altrettanto bello il colpo mortale della pistola.
Horror: Bloody Face (Oliver Thredson)
Infilò il coltello sotto la pelle della vittima. Il sangue gli sporcò gli occhiali. Sorrise.
Baby!fic: Suor Mary Eunice&Chad Warwick 
Si avvicinò a quella bambina vestita orribilmente. Disse che si sentiva sbagliata. "Anch'io"
Dark: Suor Jude/Jude Martin&Artur Arden
Non avrebbe più riavuto la sua suora preferita? Beh, l'avrebbe trasferita in lei.
Romance: Kit Walker&Bloody Face (Johnny Morgan)
"Non ho reso orgoglioso mio padre" aveva detto. Kit lo baciò per consolarlo.
Death!fic: Suor Jude/Jude Marin&Moira O'Hara
"Perché... Perché mi fai questo?!" "Niente di personale. Mi ha ucciso in un'altra vita"
 
Non penso siano venute granché, forse ho lavorato troppo di fantasia... In ogni caso, per chi è interessato, è Spiegazioni time!
First Time: Come tutti sappiamo, l'attore che interpreta Tate ha anche il ruolo di Kit, quindi ho immaginato che, dopo essersi trovati entrambi nel Luogo-misterioso-degli-alieni, Adelaide riconosca in lui suo fratello. Kit vuole provare a darle confronto, ma lei sa che non sarebbe come la prima volta (quando viveva con suo fratello) e rifiuta. Forse un po' troppo arzigogolato...
Angst: Con un personaggio come Bloody Face Junior, di che potevo parlare se non dei pensieri che ha dopo che Lana lo ha ucciso?
AU: Volevo farlo ambientato nell'apocalisse degli zombie, ma poi mi è venuta l'idea di Artur consulente in amore... E non potevo resistere! (La ragazza è Violet, ovviamente, e lei e Tate son due normali adolescenti).
Threesome: Mi è andata di culo con Moira e Chad, un po' meno con Adelaide. Praticamente, Moira invita Chad a una serata in cui "rimparare" ad amare le donne, con lei e un'altra bella ragazza, che si scopre essere Adelaide. Poi, giustamente, Chad ha dato forfait.
Hurt/Comfort: A parte che per questo non avevo idee... Oliver e Mary Eunice si ritrovano nell'aldilà, e lui tenta di avvicinarsi a lei perché si sente solo, ma Mary lo rifiuta. Spero che non siano troppo OOC...
Crack: Ho interpretato il prompt come il rumore di una divisione, e Tate ha una grande divisione mentale, a mio parere... Da un lato assassino psicopatico, dall'altro adolescente insicuro e un po' fragile. Ho tentato di descrivere entrambi i suoi lati, al momento della sua morte, e spero di esserci riuscita.
Horror: Un'altra drabble servita su un piatto d'argento... Bloody Face che scuoia la vittima. Niente da dire.
Baby!Fic: Anche questa è arzigogolata... Mary e Chad sono a una festa di compleanno, lei ci è andata vestita malissimo (occhio attento di Chad già da piccolo!) e per questo si sente "sbagliata". Chad, invece, sta iniziando a sentire i primi sintomi di essere gay, ed è per questo che dice di essere diverso.
Dark: Dico la verità... Ho messo Mary Eunice e Artur Arden solo perché speravo che capitassero insieme in qualcosa di romantico, e visto che non è successo ho voluto metterne una traccia qui.
Mary Eunice è troppo corrotta dal diavolo e Artur, per riaverla, estrae la purezza rimanente da lei e la trasferisce a Suor Jude. Ha senso, lo so. Viva la fantascienza!
Romance: Venghino, signori, venghino! Ho OOC per tutti!
... Un Johnny e un Kit dopo la morte che si consolano a vicenda. Wow.
Death!Fic: In "Murder House" ho odiato Constance perché aveva ucciso Moira... Quindi, qui si riprende vendetta uccidendo Suor Jude! (Dice "un'altra vita" perché, secondo me, le due storie coesistono in contemporanea... I personaggi sono solo reincarnazioni dei precedenti! Viaggio molto con la fantasia, lo so).
 
Bene, è tutto! Se volete chiarimenti non esitate a chiedere, mi raccomando, e ciao!
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: Claireroxy