Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    03/03/2015    2 recensioni
Le foglie secche si sentivano scricchiolare sotto gli stivali neri di Wendy Mccall. Era appena giunto l’inverno e i tre amici avevano indossato delle felpe per andare nel bosco. Suo fratello Scott e il suoi migliore amico Stiles,erano in cerca di un cadavere di una ragazza morta il giorno prima.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Derek tentò di proteggere Wendy dalle luci abbaglianti delle frecce,quando intervennero anche Scott e Peter,comparso dal nulla. Il fratello maggiore era sorpreso che Allison stesse facendo una cosa del genere alla sua famiglia,ma dopotutto le aveva mentito per tutto questo tempo e aveva il diritto di essere arrabbiata. Scott si trasformò davanti a lei e così Derek e Wendy. La ragazza mora potette vedere la loro vera forma: ovvero le orecchie un po’ a punta, i peli dove non dovevano esserci e due paia di mani piene di artigli. Peter,intanto, aveva tirato fuori quest’ultimi e li aveva puntati alla gola di Kate Argent. Scott,nonostante tutto, allontanò Allison dai due per paura che l’Alfa potesse farle del male. “Finalmente, la vendetta può iniziare.” Sputò Peter fra i denti,prima di affondare le unghie nella gola della bionda ed ucciderla. In quel momento, Allison si accorse di quello che aveva fatto e lasciò l’arco con le frecce per scusarsi con Scott. Ma non era finita,perché l’Alfa aveva intenzione di uccidere proprio tutti e magari rimanere lui solo: in pochi secondi si tramutò in un orrenda bestia, alta quasi due metri,un folto pelo con artigli taglienti. Corse verso Wendy che cadde a terra durante l’inseguimento: se lo ritrovò sopra e in fu quello l’unico momento in cui aveva paura di lui. Aveva paura di morire e di uccidere anche il feto dentro di se. Ma non fu detta l’ultima,perché da una Porche a destra di lei, apparve Jackson che tirò verso il mostro una fiala della scuola di Becon Hills (la famosa bomba di Lydia.). Presto il braccio destro della creatura iniziò a bruciare. “Ehi,sono qui!” esclamò Stiles, alla loro sinistra e che a sua volta lanciò un’altra fiala,così che l’Alfa potesse cadere a terra ustionato. Wendy si lasciò trascinare da Jackson lontano da lui,che pian piano,riprese la sua forma umana.

***

Ormai stremato e mezzo morto, Peter non poteva fare niente. Allora Wendy si alzò e sfoderò gli artigli guardando il fratello. Se lo faceva,se lo uccideva sarebbe diventata lei quello che era lui: ma non un Alfa così cattivo,la sua saggezza,la sua bontà e la sua bellezza sarebbero stati d’esempio a qualsiasi altro licantropo. “Fallo.” Esclamò Scott,annuendo convinto. La ragazza deglutì quasi nervosa e posò gli occhi sul corpo che emanava fumo di Peter. “Non potresti mai farlo. Tu hai paura di tutto.” Le disse,balbettando con le sue ultime forze. Gli occhi di Wendy si illuminarono di un blu notte che nemmeno lei si spiegò. “Ti sbagli.” Esclamò l’altra a bassa voce,prima di trafiggergli la gola ed ucciderlo. Immediatamente dentro di se sentì una nuova forza,che non si poteva spiegare e la faceva sentire quasi rinata. I suoi occhi divennero da azzurro ad un rosso sangue. “Sono io l’Alfa adesso.”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G