Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: panicintheworld569    10/12/2008    1 recensioni
Era un piccolo appartamento, due stanze e giusto l’essenziale per vivere, un bagno, una cucina, e un piccolo spazio che consideravano il salotto. Una storia all'apparenza semplice,ma come in ogni storia semplice c'è un risvolto inimmaginabile
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo...

 

Gli anni erano passati e con loro, erano cresciute entrambe, fortificate dalle situazioni difficili che avevano affrontato nel tempo.

E adesso, dopo cinque anni, si erano trasferite in un modesto appartamento poco lontano dalla facoltà che avevano scelto, stessa Università ma corsi diversi.

L’opposto sarebbe stato fuori dalla norma per loro due che di simile avevano ben poco, da sempre erano state l’una la contrapposizione dell’altra.

 

Era un piccolo appartamento, due stanze e giusto l’essenziale per vivere, un bagno, una cucina, e un piccolo spazio che consideravano il salotto.

Le loro differenze si vedevano semplicemente dall’arredo delle loro stanze.

Ylenia aveva una stanza colorata con i colori più sgargianti con cui si potessero dipingere delle pareti, e la mobilia non era meno vivace e smagliante del resto. Lo stile che più si addiceva al suo spirito gioviale e allegro.

Victoria aveva optato per un arredamento scuro e le pareti non erano da meno, nere e rosse; Tipico per lei che adorava la notte e la sua amata tranquillità, da sempre chiusa e diffidente.

Il resto dell’appartamento era una bizzarra mescolanza dei due stili ,dei caratteri delle due ragazze, che rendeva l’ambiente serio e giocoso nel medesimo momento.

 

Il primo anno era iniziato tranquillo, compagni di corso stravaganti e professori degni dei loro allievi.

Victoria aveva scelto lettere, da sempre amante dei libri e della cultura in ogni sua forma, anche se la sua vera passione era il pc.

Ylenia invece aveva prediletto storia dell’arte, amava la storia e sin da piccola era rimasta affascinata dal mondo seducente del passato e dell’arte, passioni cresciute con loro sin da piccole.

E forse era l’unica cosa che avevano in comune.



L'inizio come si sa non è quasi mai il massimo, ma noi speriamo seriamente di aver almeno un pò attirato la vostra curiosità...
Speriamo di ricevere numerose recensioni, di qualsiasi tipo esse siano...
Baci e a presto PITW
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: panicintheworld569