Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    04/03/2015    6 recensioni
Ancora una volta si torna in accademia, ancora una volta gli Dei si ritroveranno le manette.
Ci sarà chi dovrà tener sotto controllo uno dei fuochi più pericolosi di tutta Asgard e chi invece dovrà badare a due raggi di sole allegri e spensierati.
Uniti nella fortuna e sfortuna, due dei nostri Dei si ritroveranno a far compagnia a nuovi simpatici personaggi....un consiglio per tutti.
Non fatevi mai leggere le carte da Tsukito...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love of Gods'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Angolo Sere: ciao a tutti cari e fedeli lettori^^, se nel primo capitolo abbiamo seguito i figli di Luce e Apollo....quà seguiremo gli innocenti[ma anche no] pargoli di Hate e Loki.....Dunque che dirvi per il crossover. L'unica cosa che posso dire è che la mia amica non mi ascolta mai
-Robh guardati Kuroko Basket è bello!
-No, mmm....troppo lungo...
poi un giorno a random non si sa perchè nè per come la mia cara amichetta ha guardato il primo episodio e puf....è esploso tutto il fUNgirlismo che aveva dentro represso dai tempi di Free....quindi, siccome quando abbiamo iniziato questa storia la sua passione era (ed è credo) ancora alta....me li ha voluti far inserire a tutti i costi. 
Buona lettura! 

Era una bellissima giornata di tempesta ad Asgard e, nel grande giardino coperto del palazzo di Odino, se ne stavano due ragazzi. La prima si era messa al centro del giardino innevato...mentre l’altro era seduto poco lontano con un blocchetto e penna in mano con accanto molti libri.
Rage: sicura non sia rischioso?
Flame: ti pare?! Ho mai fallito?!
Rage:...vuoi davvero che ti risponda?
Flame: no. Comunque stavolta ci riuscirò.
Rage: si dai...prova a fare ‘sto maledetto tornado di fuoco...ricordati di farlo piccolo, massimo trenta cm..quindi contieniti capito??
Flame: ovviamente.
Flame chiuse gli occhi concentrandosi. Un vento caldo si propagò per il giardino poi con movimenti “Stile Elsa quando fa innalzare il palazzo” creò fiamme che partivano dal terreno e si propagavano in alto.
Rage:...no, dai basta così...
La ragazza smise ma...il fuoco continuava ad aumentare e salire. La neve che era presente si sciolse e il soffitto del giardino bruciò
Flame: aaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Rage aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooo!!!
Rage: aspetta aspetta aspetta aspetta!
Il ragazzo iniziò a sfogliare velocemente uno dei numerosi libri che si era portato dietro.
Rage: ecco quà! Devi solo pensare e concentrarti! Dai Flame puoi farcela!
Flame si fece seria e annuì. Richiuse gli occhi concentrandosi. Quando li riaprì il fuoco intorno a loro era svanito.
Flame: ce l’ho f...
Rage indicò un punto in lontananza. Un ciclone di fuoco bello grosso si stava dirigendo verso un ghiacciaio...arrivatogli davanti...il fuoco avvolse completamente l’ammasso di ghiaccio e qualche secondo dopo...sparirono. Si. Sia il fuoco che il ghiacciaio sparirono.
Rage: beh....la buona notizia è che sei riuscita a fare uscire più potere...la brutta notizia è che è il terzo ghiacciaio di questa settimana...
Flame: dici che Odino si arrabbierà molto?
Rage: beh...hem...domanda di riserva?
Entrambi scoppiarono a ridere, il ragazzo riprese i libri e insieme alla sorella andò dentro. Sistemarono i libri e successivamente andarono nella sala del trono di Odino per avvertirlo. Quest’ultimo non c’èra. 
Era una stanza gigantesca con statue ai lati. Su una scalinata era situato un trono dove, quando era presente, sedeva il Dio dei cieli nordici.
Flame: ci si fa???
Rage: ci si fa...anche se so finiremo nei casini.
Flame corse su per le scale prendendo la rincorsa e con una capriola in avanti cadde seduta sul trono
Flame: ciao sono Odino e sono un Dio potentissimo! Ah tu! Inchinati forza!
Rage: ahah sei uguale!
Flame: si..lo so, grazie.
Flame si girò a destra e vide...una cosa che era al posto sbagliato nel momento sbagliato. Lo scettro di Odino. Perchè lo aveva lasciato li?
Flame: hey! Rage! Guarda che ho trovato!
Rage: lo...lo scettro di Odino?! E perchè è li? Cioè...ah forse è andato al bagno...
Flame: allora sbrighiamoci. Vediamo come si usa...se lo sbatto a terra chissà che succede
Rage: boh...prova...
Rage si avvicinò alla sorella osservando lo scettro. Non aveva mai avuto modo di vederlo da vicino...chissà con quali materiali era fatto???... Flame prese le scettro con entrambe le mani, lo alzò, e diede un forte colpo a terra. Il magico bastone provocò una spaccatura che andava velocemente propagandosi in lontananza. Pensate che si finita quì? Oh no... dalla spaccatura cominciarono a uscire fiamme. L’intero palazzo iniziò a tremare. Flame per la sorpresa lasciò lo scettro...che cadde dentro la crepa. Mentre lei cadde all’indietro, fortunatamente venne presa al volo dal fratello maggiore.
Flame: lo scettro! È caduto là dentro!
Rage: cof cof, non si vede un tubo...si stà creando fumo troppo fitto...cof cof...
Flame: dobbiamo recuperare lo scettro Rage!
Rage: non preoccuparti per quello...non può andare distrutto, torna automaticamente al proprietario!
Prese la sorella per il polso e iniziò a correre
Flame: dove cispio stiamo andando?!
Rage: fuori! Ah guarda! La finestra!
I due si avvicinarono alla finestra. Non ci fu bisogno di aprirla poichè i vetri erano spaccati.... guardarono fuori e videro tutti gli abitanti del palazzo di Asgard (ha più di 300 stanze quindi tutti gli Dei) che si davano da fare per spegnere le fiamme, altrimenti il palazzo avrebbe fatto compagnia al ghiacciaio...
Rage: è troppo alto! Non ce la faremo a saltare...
Flame: cerchiamo un’altra uscita!
E di nuovo ricominciarono la corsa....ma stavolta fu a zig zag poichè anche il soffitto cominciava a crollare..
Rage: attenta!
Flame: ah! Evitato per un pelo!
Rage: io non ce la faccio più a correre....
Flame: io nemmeno....dai possiamo farcela!
Stavano per ricominciare a correre quando sotto a loro si spaccò il pavimento ed entrambi caddero nella gigantesca crepa che si era formata. 
Flame & Rage: Raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaage!/Flaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame! 
A un certo punto della caduta...Rage fu preso per il colletto della maglia...mentre la caduta di Flame fu fermata da un braccio che l’aveva abbracciata saldamente per la vita.
Rage & Flame: papà!
Loki: io...non sò che dire...
E così, recuperati i figli, Loki raggiunse gli altri fuori. Tutti gli Dei guardarono trucemente i due carissimi ragazzi...che fecero un sorriso angelico.
Nel frattempo le fiamme si erano spente. Ogni Dio era andato a vedere all’interno del palazzo se poteva recuperare qualcosa. Erano rimasti fuori soltanto Flame, Rage, Loki, Hate, Balder e.....Odino. Si. Odino si stava avvicinando ai due (con tanto di scettro) con faccia di chi vuole ammazzare qualcuno.
Odino: Loki, Hate, avete qualcosa da dirgli voi prima che inizi io?
Hate: si
Loki: io anche
Odino: bene, allora prima sgridateli v...
Hate: Rage complimenti! Te la sei cavata anche in una situazione del genere riuscendo a proteggere tua sorella anche se tu non hai poteri!!!
Loki: Flame complimenti! Hai usato un grande potere! Si vede che sei mia figlia!
Balder si battè una mano sulla fronte...mentre Odino doveva ricordarsi di non stupirsi troppo, erano i figli del Dio delle malefatte e...di un’insulsa umana. Ma l’insulsa umana era riuscita a conquistare l’ingannatore.
Odino: ora tocca a me.
Prese fiato e iniziò a urlare.
Odino: come vi siete permessi???? Per prima cosa siete andati nella mia stanza del trono anche se non eravate stati convocati! Secondariamente avete usato il mio scettro! Ma siete fusi di cervello?! Avete pure mandato a fuoco il mio palazzo! Non vi vergognate?! E tu...tuuuuuuuu! Tu piccola maleducata, viziata, arrogante Dea minore! Non capisco ancora come tu possa aver ereditato tutto questo potere anche se sei figlia di un’umana!
Loki: si ma anche mia!
Odino: silenzio tu!!!!
Loki:....
Odino: non pensare inoltre che non mi sia accorto del ghiacciaio! Era li da oltre 4000 anni! Hai bisogno di una lezione! E stavolta non te la caverai facilmente!
Rage & Flame: ma...
Odino: Rage sta zitto. Tu sei bravo, diligente e inteligente. Sò che non faresti mai cose simili senza lei! Ricorda che tu mi servi.
Flame: si vede che non hai preferenze eh vecchio???
Odino: taci! Disgrazia! Tu sei una disgrazia! Ma sò io cosa fa per te!
Hate: dai Odino...perdonala...in fondo non lo ha fatto apposta...
Odino: taci umana. Ho deciso. andrai sulla terra! E li riceverai un’educazione decente! Oh! Ora che ci penso un mio amico ha mandato sua nipote. Buona permanenza piccola peste!
Odino diede un tocco di scettro a terra e a Flame comparve un bracciale
Flame: oh bello!
Loki: oh miseria...spero non sia ciò che penso...
Odino: in un’accademia. Sarai mandata in un’accademia...dove studierai, ti educheranno e magari ti metteranno a cuccia! Grazie a quello non potrai usare i tuoi poteri. Saranno bloccati.
Flame: coooooooooooooooooooooooosa?! Ma...stupido vecchio toglimelo!!! 
In quel momento nella mente di Balder si stava tenendo una festa! La piccola ragazzina avrebbe pagato per tutti i scherzi, volontari e non, fatti a lui ed i suoi capelli.Si, perchè nel corso degli anni era stato lui a fare da “baby-sitter” a Flame mentre gli altri tre non c’èrano. E ogni volta era sempre peggio. Ma ora avrebbe avuto la sua vendetta. Era commosso. E per una volta d’accordo col padre.
Odino: tuttavia...purtroppo dovrò darti un tutore.... Loki, Hate. Vi dò la possibilità di scegliere
Hate e Loki si guardarono. Poi guardarono Balder.
Balder: eh? Oooooooooh no...nonononono...non pensateci!
Hate: eddai Balder...
Loki: sei l’unico di cui ci fidiamo ciecamente...
Balder guardò il suo migliore amico poi Hate. Voleva bene a Loki e, purtroppo, amava ancora Hate. Sospirò rassegnato.
Balder: va bene...
Odino: e sia!
Di nuovo Odino diede un tocco di scettro a terra ed a Balder comparve l’orecchino. Il Dio della luce si toccò la manetta magica ripensando al dolore emotivo che aveva provato, grazie al quale, era riuscito a liberarsene.
Balder: ancora...
Flame: io?! Io Con quello?! Cioè...siete matti!?
Hate: non ti preoccupare dai...sono certa che andrà tutto bene..
Loki: si. Stare lontani da quì farà bene ad entrambi.
Rage: NO! Flame non può....è stata anche colpa mia!
Odino: ti ho detto di stare zitto. Qualche obiezione?
Flame & Rage: si! Io!
Odino: bene. Se nessuno deve dire nulla...buona permanenza sulla terra!
Così i due si ritrovarono davanti a una strana struttura. A Flame venne un tic all’occhio per la rabbia. Mentre Balder guardava sconsolato la sua “protetta”

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96