Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    04/03/2015    7 recensioni
Questa è una fan fic scritta da una mia amica per me e mi ha dato il permesso di pubblicarla qui
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta una bellissima principessa che non aveva il carattere aggraziato delle solite principesse, a lei piaceva combattere, il suo nome era Giulia.
Un giorno Giulia era fuori dalla stalla che si allenava con i suoi amatissimi Sai, quando lo stalliere, Raph, stava portando un cavallo nella stalla e la vide allenarsi, stava sbagliando qualche mossa quindi le prese i polsi da dietro e le disse “fai così, ti verrà meglio” sorrise e guidò i suoi polsi e dopo Giulia disse balbettando “H-hai ragione” “Comunque, piacere, io sono il nuovo stalliere, mi chiamo Raphael, chiamami Raph” disse il bellissimo ragazzo dagli occhi verdi.
Giulia sorrise e disse “Io sono Giulia, la principessa Giulia” “T-tu sei davvero una principessa?” disse Raph e Giulia rispose “Si lo so che è strano il fatto che mi piacciano le armi” “No, non è questo, è solo che quando ero piccolo mia madre diceva a me e ai miei fratelli che un giorno ci saremmo dovuti sposare e io rispondevo sempre che quando avrei trovato una principessa che amasse le armi l’avrei sposata subito” rispose subito il bel ragazzo ridendo, ma Giulia arrossì vistosamente.
Raph divenne improvvisamente serio e la guardò “Quando ero piccolo ero serio, la mia risposta non cambierebbe nemmeno adesso” disse avvicinandosi a Giulia, quando lei si allontanò e disse “Non ci provare” poi andò via, in camera sua, si sdraiò sul letto e si mise a pensare quando entrò la regina dicendo “Cosa ti succede cara?”
Giulia non volle rispondere ma dopo qualche insistenza dalla madre cedette e disse “Credo di essermi innamorata, madre” disse guardando la madre negli occhi, la madre si mise a ridere e disse “Chi? Il principe Usagi o qualche altro principe?” “No, madre, ti sbagli, lui non è un principe” disse Giulia e la regina continuò “Allora un conte? Il conte Phantomhive?” (la mia amica va matta per le anime manga, soprattutto per Kuroshitsuji) “No, madre, lui è uno stalliere, l’ho incontrato oggi, mentre mi allenavo con i Sai, lui mi ha preso i polsi e mi ha fatto vedere come fare e poi quegli occhi così splendidi, madre, anche se l’ho visto una volta sola so già di amarlo”, la madre la guardò un po’ stupita e poi le disse “Io ti appoggio, in fondo anche tuo padre non era un nobile”
Giulia guardò la madre e sorrise, la regina la guardò  e disse “Va da lui”, Giulia si alzò dal letto e fece per andare da Raph, quando a pochi passi dalla stalla, Giulia si fermò e le lacrime iniziarono a scivolargli sulle guance, la scena che stava vedendo era troppo dolorosa, April, sua sorella stava flirtando con Raph, Giulia si nascose dietro un albero a piangere e, dopo qualche minuto, Raph sentì singhiozzare dietro l’albero e andò a guardare, era Giulia e disse “Principessa, perché piangi?” Giulia lo guardò ma non gli rispose, poi dopo qualche minuto Giulia si arrese e disse “April ci stava provando con te, ecco cosa ho!” Raph la guardò e dopo essersi messo a ridere disse “E perché stai così per questo? Non sei mica innamorata di me” “Ma che dici! Scemo io sono innamorata solo dei miei Sai” rispose subito Giulia che si ritrovò Raph troppo vicino a lei, poi un bacio che scattò subito dopo, Giulia ruppe subito quel contatto che le piaceva molto e disse “Ora sai perché sono infuriata…” Raph la guardò e disse “E io credo che mia madre capirà che non mentivo quando dicevo di sposarmi con una principessa che amasse le armi.”
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice
Salve a tutti!! Inizio col dire che questa fan fic non è mia, me l’ha scritta una mia amica di scuola che scrive tante fan fiction, non smetterò mai di ringraziarla e siccome la storia è bellissima ho deciso di condividerla con voi. Ditemene che ne pensate così io lo potrò dire alla mia amica Alicia.
Baci,
I LOVE RAPH
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH