Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: Letsneko_chan    04/03/2015    1 recensioni
[Storia partecipante al S. Valentine flash contest, indetto da rhys89 sul forum]
Fa male, ripensare a quelle parole, soprattutto dopo che lui se n'è andato.
Lui, Nezumi, l'unico che poteva asciugare le tue lacrime. L'unico per cui avresti versato ogni tua lacrima. Ma era colui che ti aveva detto di non piangere. Non per tutti, almeno: l'unica eccezione potevi essere tu stesso.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nezumi, Shion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Solo per te stesso
Storia partecipante al S. Valentine flash contest, indetto da rhys89 sul forum

 
Lasci che una lacrima cada sul tavolo, seguita poi da molte altre.
“Shion, non dovresti versare lacrime per qualcun altro. Dovresti piangere e combattere solo per te stesso”
Fa male, ripensare a quelle parole, soprattutto dopo che lui se n'è andato.
Lui, Nezumi, l'unico che poteva asciugare le tue lacrime. L'unico per cui avresti versato ogni tua lacrima. Ma era colui che ti aveva detto di non piangere.
Non per tutti, almeno: l'unica eccezione potevi essere tu stesso.
Eppure, nonostante quelle parole scolpite nel cuore, non riesci a trattenere le lacrime ogniqualvolta ripensi a Nezumi e al suo, seppur dolcissimo, addio.
Vorresti che fosse lì, con te, a dirti di non piangere, di non versare lacrime.
 
«Perché piangi?»
«Ogni lacrima è un secondo passato senza di te»
«Devi essere tu il solo motivo per cui piangi»
«Non posso essere io il motivo, se ogni lacrima riguarda l'amore per te»
Una mano che ti accarezza il viso, asciugandoti le ultime lacrime: lui, Nezumi, era lì, era tornato, per te. E le sue labbra che si posano sulle tue non possono essere che il segno di una promessa che mai verrà infranta.  
  
(189 parole)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Letsneko_chan