Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: elleff    04/03/2015    3 recensioni
Breve flashfic sui primi giorni di vita del principe dei saiyan da una prospettiva molto particolare..
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le dita affusolate di una mano macchiata troppe volte di sangue alieno scorrono sul vetro, creando solchi lucidi tra uno strato sottile di goccioline di vapore acqueo. La superficie dell’incubatrice sembra troppo liscia per il suo tocco.

Piange.

È la prima volta che ne vede uno. Che vede lui. E una nota di fastidio sovrasta il minimo accenno di curiosità sul suo viso. Sì, il principe dei saiyan è fuori dal comune ma è pur sempre uno stupido moccioso irritante.

Osserva.

Il vagito stridulo ma familiare viene rimpiazzato da un’occhiata arrogante e fulminea. Ora può scontrarsi col nero gemello dei suoi occhi in cui riconosce l’orgoglio della sua stirpe, del suo sangue.

Sfida.

Un ghigno si affaccia al pensiero che quegli occhi sono proprio come i suoi. Indomiti. E a niente e nessuno si abbasseranno, nemmeno al suo sguardo.
Ma come osa?

Il conflitto visivo viene interrotto perché una piccola manina ribelle ora cerca un contatto più approfondito, tentando di sfiorare provocatoriamente la sua.
- Tsk. Non me ne importa un bel niente di te. –
Il mantello reale spezza il tentativo sfacciato e oltraggioso di avvicinarsi a lei mentre, voltandosi, sa che non li incrocerà mai più.
Gli occhi di quel moccioso.



 
Nda: è la mia prima fic in assoluto, che in un momento di pura follia ho deciso di pubblicare. XD 
Ringrazio anticipatamente chi leggerà la mia breve storia o avrà voglia di commentarla, positivamente o meno. 
Ciao a tutti
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: elleff