Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Midnight__    05/03/2015    1 recensioni
Come ti sentiresti se ti sentissi costantemente vuoto, senza un vero scopo? Come ti sentiresti se la tua convinzione dovesse essere quella di essere completamente inutile?
E come ti sentiresti se tutto questo potesse svanire con un solo scambio di sguardi?
Luke frequenta la terza c, una classe che odia più di se stesso, forse.
Alcuni suoi sbagli lo porteranno ad incontrare un ragazzo: Ashton.
Ashton frequenta la quinta f, la sua classe non gli piace, ma l'unica cosa che riesce a pensare è che non è in grado di mettere fine alla guerra che regna dentro di lui.
Lashton! LukexAshton.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

»Non penso mai al futuro: arriva fin troppo presto.«  - Albert Einstein



Prologue.


Camminavo senza pensare a niente e nessuno, come se qualcosa o qualcuno potesse sentire il vuoto dentro di me.
Avevo paura, paura che qualcuno un giorno sarebbe venuto a dirmi "scemo, non servi a un cazzo", perché finché lo sapevo io, ero meno devastante.
Ero vuoto, e io ne ero completamente consapevole, sentivo che dentro di me non girava assolutamente nulla, se non pensieri confusi.
Sorrisi però, d'un tratto, come se qualcosa dentro di me ci fosse.
Alzai il viso verso il cielo e dei fiocchi di neve si posarono sul mio viso, e io, come uno stupido, tirai fuori la lingua.
La neve mi piaceva, particolarmente, la neve era felicità, il riflesso di tutti i colori, il riflesso di una vita.
Bianca.
Ma lei non è bianca, lei è così colorata e nessuno se ne accorge.
Così, in qualche modo strano entrai in classe con il sorriso sulle labbra, sentivo qualcosa smuoversi dentro di me, forse paura, o forse la ricerca di qualcosa.
Ero senza preoccupazioni, se non per il fatto che ero preso di mira in quella classe, da tutti.
Qualsiasi cosa, ero io, e io, finivo nei pasticci nonostante le labbra rotte e il sangue colante dal naso.
Qualsiasi cosa facessi, era sbagliata. Io ero sbagliato.
E mai avrei pensato che due occhi verdi potessero dirmi il contrario.



  »Non possiamo risolvere i nostri problemi con lo stesso pensiero che abbiamo usato quando li abbiamo creati.«  
 - Albert Einstein






NdA:
Sono Mart! Vi prego di leggere qui sotto…
Questa è una mia nuova FF, questo è solo il prologo, ma spero che un po' possa incuriosirvi comunque.
Ditemi se è il caso che io la continui perché se non è il caso, finisce direttamente nel cestino, ahah.
Grazie a chiunque leggerà questa merdina. <3


/Mart.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Midnight__