Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: KuroPond    05/03/2015    0 recensioni
Storia totalmente demenziale. E' ispirata ad alcuni professori di scuola che avevo alle superiori, e alcune cose potrebbero risultare non troppo chiare, per questo il 'nonsense'.
Protagonisti: Una professoressa squinternata con la passione dei minerali, un professore di Latino non del tutto finito e con una mentalità tutta sua. Inoltre appariranno il terzo incomodo: un innocente tecnico informatico e un professore di filosofia non propriamente adatto alla sua materia.
Spero la storia vi piaccia e vi inviti a continuare, magari lasciando una recensione; i consigli sono sempre ben accetti!
Genere: Demenziale, Satirico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene sì, come tutti voi avrete certamente immaginato, Caty colpì alla gola Fata con una sedia e fuggì nella foresta incantata. 

Ma questa è un’altra storia.

Che ne dite di fare invece un salto nel passato? Un bel tuffo nell’infanzia della nostra adorata eroina, per sapere com’è diventata una donna di successo in fuga nella foresta incantata…

Be’ è diventata così perché è la straordinaria Caty punto e basta. Quindi ritorniamo al presente, dove Caty sta per avere un collasso polmonare a causa della corsa che ha fatto per poter scappare dall’onnipotente Fata. 

 

[INIZIO CROSSOVER]

 

 

 

Mi scuso per il fatto che questo capitolo è pericolosamente corto, ma è solamente un capitolo di introduzione al crossover con una delle mie altre storie “Il Guardiano della Matematica”, che potete trovare sul mio profilo!  - Altro pericoloso spamm- 

Che dire d’altro? Andate ad acculturarvi sull’altra storia e ci vediamo nel prossimo capitolo che possibilmente ma poco sicuramente uscirà a breve! 

 

Che il nonsense sia sempre con voi, 

Booyah! 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: KuroPond