Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: ABaker44    05/03/2015    3 recensioni
"Se vogliamo l'arcobaleno, dobbiamo prima avere la pioggia no?"
~Long Stanathan basata sui fatti che stanno accadendo~
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NATHAN
Sta iniziando la puntata ed io apro twitter. In quest'episodio finalmente si chiuderà il capitolo 3xK/Dottoressa Nieman, non prima di un po' di adrenalina.
Krista si siede accanto a me sul divano e si appoggia alla mia spalla, io le dò un bacio in testa e poi inizio a twittare man mano che passano le scene.
Ovviamente, come ogni volta che twitto qualcosa, il mio cellulare si riempie di notifiche.
Nei miei tweet taggo tutti miei colleghi, soprattutto Mike, colui che ha recitato il ruolo del 3xK, per ringraziarlo del suo lavoro. Taggo tutti tranne Stana. Proprio non mi va di ricevere centinaia di notifiche di Stanathan shippers impazziti. Non oggi.
I minuti passano veloci, Castle è disperato perché è così vicino al ritrovare sua moglie, ma allo stesso tempo così lontano. È incredibile come siano innamorati l'uno dell'altro, lui e Beckett. Io amo Krista, sì, ma non quanto Rick ama Kate. Ne sono consapevole.
"Ah sì Nathan? Sei davvero così sicuro di amare Krista?" Ecco ci si mette anche la mia coscienza adesso, certo che la amo. Voglio dire, noi stiamo insieme, è ovvio che la amo, no?!
Decido di scrivere un tweet a Mike e ad Annie, la dottoressa Nieman. Il tweet dice così: "They really do make a cute couple. Creepy, but cute. @Wersching @MikeGeneMose"
La puntata è finita quando vedo una notifica da parte di Mike, ha risposto al mio ultimo tweet. Apro le notifiche e la risposta mi lascia senza parole "Cuter than you and @Stana_Katic?"
Non ci posso credere. Ovviamente gli shippers impazzano, dicono a Mike che è un genio e cose di questo genere. Proprio ciò che non volevo.
Krista vede la mia faccia sconvolta e mi chiede "Tutto bene amore?" "Sì, sì, non preoccuparti. Devo solo chiedere una cosa a Mike, il 3xK."
"Ok" mi risponde la mia ragazza "ti aspetto a letto. Non metterci troppo, potrei addormentarmi." Mi sorride maliziosa e si allontana.
Io ignoro il tweet di Mike, ma gli scrivo nei DM:"Cosa ti è saltato in mente di rispondere così?"
La risposta non si fa attendere "Andiamo Nate, è vero, non sono sul set ogni giorno, ma quel che ho visto quando facevo Tyson mi basta. E ti conosco bene. Stana è innamorata di te. E anche tu di lei."
Non ci posso credere "Ma cosa dici Mike? Io non sono innamorato di lei, ho la ragazza!"
"Alt Nathan. L'ho già sentita questa. Hai la ragazza per mascherare i tuoi sentimenti verso Stana, poi quando la storia si fa troppo seria la scarichi e te ne trovi un'altra. Ma lo sai anche tu che c'è una ragazza che ti ha rubato il cuore da 7 anni."
"Tu sei pazzo Mike. Più pazzo di Jerry Tyson"
"Nathan. Andiamo, puoi farla bere a tutti ma non a me. Ho passato poco tempo sul set, ma certe cose non mi sfuggono: ogni volta che Castle e Beckett si baciano sembra che voi due vi divoriate a vicenda, le occhiate che vi lanciate sono scariche elettriche che a volte avevo quasi paura che il set sarebbe bruciato, tutte le scene, anche solo un semplice interrogatorio, sono cariche di chimica. Il feeling fra voi è alle stelle Nate, non mentire. Ho lavorato in tanti set, ma mai, dico mai, ho visto una simile chimica fra due attori.
Sono certo che Stana ti ama. E sono certo che anche tu la ami. Ma siete entrambi testardi e orgogliosi, mai un volta che riuscite confessare i vostri sentimenti."
Sono senza parole. Mike non sa quello che dice.
Sento Krista che mi chiama dalla camera da letto, così scrivo a Mike "Tu sei matto, io non amo Stana! E ora scusa, ma la mia FIDANZATA mi sta chiamando. Ci sentiamo!"
Aspetto la sua risposta, che arriva in un baleno "Sarà... Ma tu per me sei cotto a puntino. In ogni caso è la tua la vita Nate, fai come ti pare. A presto!"
Scuoto la testa sorridendo, io non amo Stana. Io ho la ragazza! E poi mi dirigo verso la camera da letto.

STANA
Ho letto tutti i tweet di Nathan più di una volta. Ha ringraziato e taggato tutto il cast, tranne me. Me l'aspettavo, ma mentirei se dicessi che mi va bene così. Insomma, io speravo proprio di sbagliarmi!
Ho visto pure la risposta di Mike ad un tweet di Nate, dove diceva che lui e Annie erano una bella coppia. Mike ha taggato me nella risposta e ovviamente è stato l'unico tweet a venire ignorato da Nathan.
Squilla il telefono, è Tam. "Pronto?" Rispondo.
"Stana hai letto i tweet?" "Sì" "Allora?? Ha taggato tutti Stana! Tutti! Tranne te!" "Lo so Tam" sospiro "ma me lo aspettavo. A lui non interesso io!"
Sento Tamala spazientirsi "Stana, sai anche tu che non è così. Te l'ho già detto. Devi solo dirgli a cuore aperto quello che provi per lui!"
"In qualche modo, prima o poi glielo dirò." dico a Tam poco convinta.
Saluto la mia migliore amica e riattacco.
Poi riapro twitter e scrivo dell'asta per l'ATP, vedo le risposte dei fans: sono fieri di me e di ciò che faccio, ma sono anche tristi per il fatto che vendo il biglietto e la maglia.
Scorro le numerose notifiche quando una attira la mia attenzione. Qualcuno mi ha scritto "You are selling the shirt and the ticket because you hate Nathan!" E piano piano molte risposte prendono questa forma.
Sono senza parole, non pensavo di avere dei fans così astuti, o meglio, hanno capito che ha a che fare con Nathan, ma non hanno capito che non lo odio, al contrario, lo amo ancora.
Finché vedo un tweet di una ragazza, una certa @Nicole_Gada, che mi ha scritto qualcosa in italiano. Sono incuriosita così lo leggo, meno male che so l'italiano:
"I ricordi più importanti sono quelli nei nostri cuori, perché comunque non le dimentichi certe persone. Sono come frasi incise sulla pelle: puoi cercare di nasconderle, ma sai che sono lì e lo saranno per sempre."
Wow, non so chi sia questa ragazza, ma ha perfettamente ragione! Così mi viene un'idea.
Esco da twitter e apro instagram. Cerco una foto nella galleria e la accompagno con la scritta "I do.", la pubblico, spengo il telefono e vado a dormire.




ANGOLINO MIO
Salve a tutti, siamo così arrivati al live tweet hahah... vedremo come evolveranno le cose;)
Il prossimo capitolo arriverà lunedì:)
Baci e come sempre grazie a tutti che leggete e recensite:* N.
PS: la risposta al tweet Mike l'ha scritta davvero, e GUARDA A CASO è uno dei pochissimi tweet a essere stato ignorato da Nathan. Coincidence? I think not:)
PS2: avete capito qual è la foto messa su instagram da Stana? Penso proprio di sì;) al prossimo capitolo per i commenti:)
Adesso vado davvero, baci:*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ABaker44