Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Xenix universo 16    06/03/2015    1 recensioni
Beccatevi sto "trailer" di una mia prossima fic, e qualche spiegazione su un paio di piccoli problemi personali.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok ragazzi,prima di spiegarvi tutto vi dico questo: Non so esattamente se riuscirò a mantenere la scaletta martedì e venerdì, perchè sto avendo qualche problema sia con Word che con il tempo. Quindi forse un paio di giorni salterò qualche pubblicazione, magari un martedì o un venerdì ogni 2/3 settimane non pubblico niente. Comunque questo è un prologo e "trailer" di una delle prossime fanfic che scriverò, spero vi piccia, ditemi che ve ne pare con una recensione (per la cronaca, per chi conoscesse Rexen91 l'idea mi è venuta grazie a lui.) eeeeed eccovi questo prologo.

Un ragazzo umano...
"Xenix, vieni a giocare al campetto?"
"Scusate ragazzi, oggi no. Ho voglia di vedere un po' di anime."
Una missione divina...
"Ok, quindi tu saresti il Dio giapponese dei Multiversi..."
"Esatto."
"Ed io dovrei viaggiare per vari universi da cui sono tratti tutti gli anime e aiutare i protagonisti a salvarne il mondo?"
"Corretto. Allora, accetti?"
"Ahahahahah...NO!"
Dovrà affrontare prove dure...
"E adesso dove sono finito? Aspetta sono...sono un Ghoul? Oh, ma dai, avevo voglia di patatine!"
Prove sempre più dure con nemici sempre più forti...
"Oh, fantastico, finisco nell'universo di Dragon Ball e devo affrontare Mr. Satan. Chi sarà il prossimo, zombie Crilin?"
E la sua vittoria non è sempre certa...
"Gh..questi bastardi sono forti. Ed ora che dovrei fare, morire in un universo alternativo al mio?"
Ma avrà degli aiuti...
"G-goku?" "Avanti, dammi la mano, tirati su, e sconfiggiamo questi esseri."
"Aspetta. Tu saresti Rin Okumura?" "Satana ti ha dato del filo da torcere, eh? Beh, conta su di me."
E se dovesse farcela in ogni universo... un fantastico premio ogni volta.
"Un Keyblade? Il LEVIATHAN?!?"
"Quindi i frutti del mare funzioneranno anche su altri universi. Oh, fantastico."
"Davvero, vuoi lasciarmi la tua spada? Wow, grazie."
In palio, il destino degli universi. E il suo.
Xenix, il giovane umano dai capelli bianchi, viaggerà per vari universi tra cui Dragon Ball, Vocaloid, Kingdom Hearts, ed un sacco d'altri, per il destino suo e dell'intero multiverso. E il Dio Ermenepiero lo aiuterà nella sua impresa.
"H-hey, aspetta.. Ermenepiero? Credevo che il mio nome sarebbe stato una figata, tipo JOHN, o STEVE, o qualcosa di simile... ERMENEPIERO? IO SONO UN DIO! IO SONO UN..."
"Ah, sta zitto e iniziamo questo vaggio."
Tra lotte, dolore, e parecchia ironia. Ermenepiero e Xenix viaggeranno attraverso fantastiche avventure. Nel capitolo 1. Di cui non so ancora il titolo. Sempre sul profilo di Xenix universo 16.

Sciau belli ;D Enjoy!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16