Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: cica_17    06/03/2015    1 recensioni
Salve a tutti. Questa fan fiction è un pò particolare. Si basa essenzialmente sui sentimenti di Yui e Ayato...Ayato porta la sua "prigioniera" fuori dal palazzo per passare una giornata diversa insieme alla sua Chichinashi...ma accade qualcosa di imprevisto‚ se volete sapere di piú bhe‚ dategli un occhiata! Ora vi lascio alla trama in maniera generale:
-Dare opportunità ad una "Prigioniera" a volte può causare dei problemi. A volte i Vampiri vengono riconosciuti dagli umani e lì è il vero problema. Chi riconosce un vampiro è un cacciatore di vampiri...essi li fanno soffrire...fino a che non li eliminano completamente.Essere un cacciatore è Pericoloso. Essere riconosciuto da un cacciatore è Pericolosissimo. Con un piccolo gesto, un coltello o semplicemente con il pensiero possono creare il delirio.- Da umano a Vampiro...Da vampiro ad Umano "CHANGE".
Buona Lettura.
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ayato Sakamaki, Yui Komori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yui's thoughts
                              (Pensieri di Yui)

- Ho mal di testa. Ho freddo,quel freddo che ti arriva fino alle tempie per poi farti gelare il sangue. Quel sangue che circa dieci minuti fa era in possesso di un Vampiro, un mostro dagli occhi verdi e dai i capelli rossastri che con un solo sguardo riesce a provocarmi brividi in ogni centimetro del corpo. Ayato. 
Mi ritrovo sdraiata sul mio piccolo letto, con candide lenzuola bianche che si posano leggere sulle mie gambe nude. Sono stanca,talmente stanca che vorrei chiudere gli occhi per poi non riaprirli più.

Sono debole, è stato sottratto troppo sangue dal mio fragile corpo, non ce la faccio più, ogni giorno ci deve stare un Vampiro che mi succhia il sangue, tutti i giorni.
Sono in questo palazzo con sei sadici Vampiri da circa tre, sei mesi?! Ormai non ho più la percezione del tempo, non so più che giorno o che mese sia, non ho contatti con nessuno; non riesco nemmeno a capire chi mi vuole bene. Mio padre mi ha lasciato con questi assurdi esseri in modo da poter lavorare sereno. 
Ma io ho fede in lui, mi ama, ne sono certa, ha commesso un errore,si , lui non mi avrebbe mai lasciata in balia a sei pazzi. Mai. O almeno è di cui voglio convincermi. Non ho nessuna sua traccia da quando sto qui,apparte un suo diario che ho trovato in una sala oscura, nel quale ci stava una sua foto con me in braccio, e parole, tante parole. 

Ho letto la prima pagina, diceva che sono stata adottata da lui, e che perciò non sono veramente sua figlia anche se mi vuole un mondo di bene. Non ho dato molto peso a questa notizia , infondo, dovevo immaginarlo, dato che mio padre è un prete, anche se credevo che ero nata prima che lo diventasse. O forse non gli ho dato peso perchè ho qualcosa di più forte da superare: La convivenza con sei Vampiri. 
Sono riuscita a leggere solamente questo, dato che dopo essermi cascato il diario per poi riaprirlo , le pagine erano diventate magicamente prive di parole, completamente Bianche.

Questo mi fece paura, ma non ci badai molto, infondo avevo capito: Ero in una "casa dell'orrore".
Sono debole,ho troppi ricordi tristi e assurdi nella mia fragile testa, non ce la faccio più,ogni giorno deve accadere qualcosa di strano. Chi sa che ne sarà di me...
Pensò Yui mentre piano piano si abbandonava in un sonno freddo e privo di sogni. Il suo corpo si rilassò , e la sua testa si posò completamente sul morbido cuscino con una fodera di seta bianca sporca  del suo dolce sangue.



                                                                                  * * *
Sera,questo capitolo,insieme al secondo, servono a dare un quadro generale alla storia originale, e per far conoscere i personaggi per chi no ha visto l'anime. Spero vi sia piaciuto, è un pò piccolino,lo ammetto ...devo migliorare su questo. Alla Prossima :3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: cica_17