Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Letizia25    06/03/2015    2 recensioni
Ci sono volte in cui darei fuoco a qualsiasi cosa o manderei all'aria tutto per la rabbia.
E altre volte che vorrei solo mettermi in un fottutissimo angolo, lontana da tutto e da tutti, e piangere senza freni.
Ci sono volte in cui mi sembra di toccare il cielo con niente da quanto sono felice.
E volte in cui invece attorno a me vedo solo buoi, senza alcuna luce.
Ci sono momenti in cui ho così tante cose da dire che non mi basterebbe un giorno intero.
E altri in cui in non mai cosa dire.
Ci sono io, che senza di te non so davvero come avrei fatto.
E poi ci sei tu, Calum Hood.
*
Ci sei tu.
Ci sono io.
Ci siamo noi
E siamo un noi che non ho mai capito, che a stento ha un senso.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

E poi ci sei tu



C'è che a volte la vita non va come vorrei che andasse
Ci sono giorni in cui vorrei mandare tutto e tutti a puttane, senza preoccuparmi minimamente delle conseguenze.
Ci sono volte in cui darei fuoco a qualsiasi cosa o manderei all'aria tutto per la rabbia.
E altre volte che vorrei solo mettermi in un fottutissimo angolo, lontana da tutto e da tutti, e piangere senza freni.
Ci sono momenti in cui farei di tutto per quelle persone di cui mi importa davvero.
E altri momenti in cui invece non vorrei esistere per nessuno, perché alla fine se le persone mi cercano hanno solo qualcosa da chiedere, mai da dare.
Ci sono volte in cui mi sembra di toccare il cielo con niente da quanto sono felice.
E volte in cui invece attorno a me vedo solo buio, senza alcuna luce.
Ci sono giorni in cui niente mi va bene.
E altri in cui accetto qualsiasi cosa.
Ci sono attimi di pazzia.
E altri di troppa riflessione.
Ci sono momenti in cui ho così tante cose da dire che non mi basterebbe un giorno intero.
E altri in cui in non mai cosa dire.
Ci sono io, con il mio carattere tutto particolare, senza freni, senza mezze misure. Un carattere che è una contraddizione continua, quasi in ogni senso. Un carattere che vede o solo bianco o solo nero ed il grigio esiste pochissime volte. Un carattere che sa ciò che vuole, anche se non sembra. Un carattere forte e sensibile allo stesso tempo, come molti mi hanno sempre detto. Un carattere solare e un po' ombroso.
Ci sono io con le mie piccole pazzie, con la mia testardaggine, con i miei piccoli sogni, con i miei strani pensieri sugli altri e su tutto il resto, con le cose di cui non potrei fare a meno e che mi rendono libera da tutte quelle catene che invece non fanno altro che tenermi ancorata al suolo, nonostante io non voglia, con le cose che mi rendono quella che sono e di cui vado fiera, proprio anche grazie a quei difetti che pian piano sto iniziando ad apprezzare e con cui sto imparando a convivere.
Ci sono io, che senza di te non so davvero come avrei fatto.

E poi ci sei tu, Calum Hood.

Ci sei tu che sei entrato nella mia vita così, dal nulla, e me l'hai stravolta, senza accorgertene, senza rendertene minimamente conto, come una tempesta che non sono riuscita ad evitare.
Ci sei tu, con quei tuo sorrisi dolci e bellissimi, con la tua risata, che è il suono più bello del mondo, con tuoi occhi così simili ai miei nel colore e così profondi, sicuri e indescrivibili che mi fai vacillare ogni volta.
Ci sei tu, con la tua presenza mai ingombrante, con le tue mani che trovano sempre le mie e mi sorreggono, con le tue braccia che sanno sempre dove andare per non farmi mai cadere.
Ci sei tu che non ti stanchi mai di farmi stare bene e di farmi tenere il sorriso sulle labbra, con quelle tue battute così tristi e squallide che solo noi due possiamo capire.
Ci sei tu che arrivi sempre al momento giusto, in ogni situazione, che sei sempre con me anche se non te lo chiedo, che non mi lasci mai neppure quando siamo lontani.
Ci sei tu con i messaggi che mi invii nel bel mezzo della notte, con le tue chiamate che da pochi minuti diventano ore, con le attenzioni che mi dai sempre, anche quando non c'è alcun bisogno.
Ci sei tu che, senza accorgertene, mi hai resa dipendente di te e ogni singolo istante che passiamo insieme, che mi hai intrappolata senza il mio permesso in quel gioco che non avrei mai creduto di poter scoprire proprio con te, che sei diventato il centro di tutto il mio mondo in un istante, come se fosse stato già tutto deciso al posto nostro e avesse fatto in modo e maniera di farci incontrare e completarci, per non lasciarci mai più.
Ci sei tu, che mi fai incazzare perché non ti apri mai e ti tieni tutto dentro, facendomi andare in bestia ogni volta, perché mi fai sempre pensare che non ti fidi abbastanza di me, e facendomi perdere tutte le staffe quando mi dimostri che non è così e che non potrebbe mai esserlo.
Ci sei tu che mi sorprendi ogni singolo giorno, perché scopro sempre qualcosa di te che proprio non sapevo.
Ci sei tu che mi sei entrato dentro in un modo che non avrei mai creduto possibile, prendendo tutto lo spazio che c'era a disposizione e anche più, arrivando diventare il mio tutto.
Ci sei tu che sei il mio tutto, quel tutto per cui combatterei contro chiunque, se solo tu mi chiedessi di farlo, quel tutto per cui mi priverei di ogni singola cosa che ho, quel tutto che continuo a credere sia stato un dono del cielo, quel tutto che amo.
Ci sei tu che, ogni volta che mi guardi, sorridi dolce e mi baci, facendomi andare in totale confusione con niente, se non con tutto quello che mi dai che mi fa sentire viva e amata come mai nessuno prima di te era riuscito a fare.
Ci sei tu che mi accetti per quella ragazza matta che sono, che bilanci il mio carattere altalenante, che mi riprendi se sbaglio, che mi fai dimenticare ogni cosa, che mi rendi migliore ogni secondo che passa, che mi porti a scoprire il mondo con la tua voce e con il modo in cui riesci a farmi sentire ogni volta che suoni.

Ci sei tu. 
Ci sono io.
Ci siamo noi

E siamo un noi che non ho mai capito, che a stento ha un senso. 
Come questa stranissima lettera che mi ritrovo a scriverti, dopo aver rivisto ogni singola nostra foto. E lo sai come sono fatta, che se inizio non la finisco davvero più, fino a che non ho detto tutto quello che ho dentro, anche se poi qualcosa rimane sempre nella penna, senza preoccuparmi minimamente del filo logico che i miei pensieri non seguiranno mai.
E non so se sei tu la causa di tutto questo qualcosa di strano e di bellissimo che sento dentro al petto.
Ma se così fosse, sappi che sono felice che sia tu. Perché io senza di te sarei meno di niente.
Perché ti amo, Calum, ora e sempre.






Letizia
Ciao bella gente! Oh mamma, da quanto tempo non scrivevo una One Shot! 1.080 parole per voi questa sera ;). 
Non so, è da qualche giorno che avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo, e devo ammettere che dopo aver scritto questa piccolina, sto davvero molto meglio! Che ve ne pare? Spero davvero che vi piaccia :).
Via, vado, non mi trattanego più di tanto. Ringrazio fin da ora chiunque arriverà fin qui, chiunque recensirà, chi metterà la storia tra preferite | ricordate | seguite. Ci sentiamo sabato con The only reason.Vi voglio bene! <3 <3 <3
Un bacione, Letizia <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25