Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    07/03/2015    0 recensioni
" K-kaneki..che ci fa qui.. dovevo salvarno noi ed invece è stato lui a salvare me..Sono una debole, non sono capace nemmeno di proteggere le persone a cui tengo.. " Si limitò a pensare touka persa nei suoi pensieri, pensieri tristi e depressi per una ragazza che voleva disperatamente salvare Ken, ma che alla fine è stato lui a salvarla a dispetto di tutto.
< Touka-Chan.. > Affermò con un tono di voce freddo e distaccato ken kaneki, che oltre ai colori dei capelli sembrava molto cambiato, tant'è che persino Touka se ne è resa conto, guardandolo negli occhi. Uno sguardo perso nei membri dell'oscurità. Occhi stanchi di chi ha dovuto subire di tutto, uno sguardo che non tralasciava traspirare altro se non oscurità.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Kirishima Tōka
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 0 - prologo.

Autore:
Salve ragazzi..Volevo dirvi un paio di cosette prima di farvi leggere questa storia ed in particolare, questo primo capitolo..Spero che vi piacerà e che non sia tanto male da poter essere gettato nella spazzatura.. Erano mesi che non scrivevo , infatti stavo scrivendo una storia su dragon ball, ma per mia sfortuna, dopo che si era rotto il pc ho perso tutti i dati di quella storia e persino di questa qui, che nel frattempo avevo iniziato a scrivere. Ma per fortuna questa storia avevo fatto una copia su una penna USB e che avevo dimenticato completamente di essa ...Perdonatemi >.<
Ps buona lettura ^^



Sembrava una guerra, una guerra vera e propria, c'erano tre gruppi di persone che lottavano, chi per un motivo e chi per un altro. Ero cresciuta con la convinzione che gli esseri umani fossero il male di questo mondo. Una razza che non faceva altro che discriminare ogni razza , persino tra di loro si odiavano così tanto che erano disposti a fare guerre. Noi ghoul cercavamo disperatamente di sopravvivere, non chiedevo altro. Si era sbagliato uccidere , ma dovevamo pur sopravvivere. Si noi ghoul eravamo e siamo mostri, ma non tutti uccidono. Non tutti sono folli assassini che uccidono gli esseri umani  per  il gusto di farlo , oltre a cibarsi dei loro corpi. C'era chi pur essendo un Ghoul, non voleva fare male a nessuno. Voleva vivere in pace , cercava di essere buono con tutti, anche con chi lo trattava male, tipo me. Non avrei mai immaginato che un essere umano potesse diventare un ghoul e che nonostante la sua nuova natura di mostro, mantenesse la sua umanità, la sua voglia di vivere, pur non uccidendo o massacrando nessuno. all'inizio non lo consideravo davvero. Era soltanto una persona inutile. Un debole, che non era capace di difendersi da solo o di badare adeguatamente a se stesso. Ho sempre odiato persone del genere, perché sono sempre stata abituata , insieme a mio fratello a combattere, ad uccidere per sopravvivere, ad uccidere per odio. Si perché gli esseri umani non facevano altro che odiarci, braccarci e non lasciarci vivere la nostra vita come volevamo. Ma da quando Ken era arrivato nella mia vita, anzi nell'Anteiku tutti iniziarono a conoscerlo ed imparare tante cose , non solo da lui, ma anche dagli esseri umani. Più era presente nelle nostre vite e più imparavo che non tutto era bianco e nero. non tutti gli esseri umani erano il male di questa terra e non tutti i Ghoul erano pacifici.
insomma nessuno dei due fronti era il male assoluto.Come sempre affermava Kaneki, non erano le persone o i ghoul che vivevano in questo mondo ad essere il male, ma era questa società, piene di pregiudizi a rendere l'uno o l'altro così cattivo e spietato.
Era proprio questo che mi piaceva di kaneki. Il suo eccessivo buonismo e cercare di tirare fuori il buono dalle persone, anche se non lo meritassero. Perciò mi ero spinta così tanto in là pur di salvarlo . Non me ne importava se dovevo mettermi contro tutto e tutti, ma volevo disperatamente salvarlo . Era l'equilibrio di tutti noi. Era quello che ci faceva sentire a casa. Quella persona che allontanava le ombre dai cuori di tutti noi e che ci faceva sentire migliore.
Ma ero debole. Troppo debole per tentare di fare l'impossibile. Alla fine quella che è stata salvata , sono stata io. Io che dovevo spaccare il mondo pur di trovarlo e riportarlo a casa , sono stata salvata come una fanciulla in pericolo. Probabilmente da qui all'eternità, non me lo sarei mai perdonata.

Autore:
Scusate se è troppo corta o troppo mielosa o troppo banale :( ma volevo raccontare almeno per il prologo il punto di vista di Touka. La mia storia parte appunto dall'inizio della seconda serie di Tokyo Ghoul, sperando di non fare eccessivi spoiler, per chi non avesse visto ancora la seconda serie o chi non seguisse ancora il manga..
Mi scuso in anticipo i vari errori di sintassi etc, non so cosa dire :(
Spero che vi piaccia davvero, perché ho cercato di impegnarmi tanto per scriverla :(
Ps dal capitolo seguente, potreste trovarvi descritti in prima persona o in terza, per due motivi :
1) per quelli descritti in prima persona, sono quelli per lo più introspettivi, ovvero che cercherò di analizzare il pensiero della persona etc
2) Quelli in terza persona sono racconti veri e propri visti oggettivamente da tutti..
Be a presto e non venite sotto casa mia con i forconi..perché è brutta la mia storia :(
Eremita_ 56 <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56