Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Thiliol    11/12/2008    5 recensioni
[ Seguito di Rimani con Me ] Aeglos e Alatariel sono tornati in Aman, ma le cose non vanno come previsto: lei si sente inquieta e colpevole, mentre lui non riesce a sentirla veramente vicina. Quando poi Morgoth fugge dal Vuoto Atemporale e ruba il Silmaril di Earendil, il giuramento di Feanor torna a dividerli. Ma questa volta Aeglos non ha intenzione di soffrire ancora per una donna che lo relega sempre in secondo piano, così le pone un ultimatum: scegliere tra lui e il Silmaril.
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Aragorn, Elrond, Gimli, Legolas
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Narn o Alatariel ar Aeglos'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi e i luoghi sono frutto esclusivo della mente geniale del Professore e non mi appartengono, tranne Aeglos e Alatariel che invece sono di mia invenzione. Non ci ricavo nulla ne non sano divertimento
Gocce di Luce









PROLOGO

Quando si rinuncia a una parte di sé, anche se lo si fa per amore, bisogna fare i conti con le conseguenze.

Bisogna ricordarsi che quella parte rimarrà  lì, a volte sopita, altre volte urlante, nascosta da qualche parte nell'anima.

Eppure ho cercato con tutta me stessa di soffocarla, di sotterrarla come sotto cumuli di pietre, per lui.

Mi dispiace, mi dispiace Aeglos!

La verità è che ti ho sempre amato più di quanto non sia capace di dimostrarlo.

La verità è che mentre ti puntavo quella spada al cuore non avrei voluto altro che correrti incontro…

 Nemmeno mi accorsi di averla fatta scivolare sul terreno soffice di sabbia, sentivo solo le tue labbra sulle mie, i nostri cuori che si rincorrevano senza riuscire a battere all’unisono…sentivo solo che ti amavo più di quanto amassi me stessa e che volevo restare con te per sempre.

Promisi che non avresti sparso più lacrime per me, perché il tuo dolore è un’offesa ai Valar, un ferro rovente nel mio petto, una macchia su una veste candida.

Eppure avrei dovuto saperlo.

Quella parte torna sempre, e noi…noi non siamo fatti per amarci.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Thiliol