Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    11/12/2008    3 recensioni
Florilegio di episodi dall'infanzia e dall'adolescenza di tre fratelli Kuran. [RidoJuri][JuriHaruka]
Genere: Drammatico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: uff... ma perché non accetta più il bel carattere gotico che usavo per i titoli? ;_; E' una tristezza, senza...
------------------------




Kaname




La prima volta che lo tenne in braccio, al riconoscimento ufficiale, gli ricordò certi suoi ritratti antichi.

Lo sguardo diretto, il viso ovale e la presa imperiosa del piccolo pugno sui volants della sua camicia erano gli stessi che pennelli spelati avevano tracciato, secoli prima, sulle tele di famiglia, guidati da mani ossequiose nei confronti del re e dell'erede al trono.
Quel bambino avrebbe potuto essere suo figlio. Non lo era — difficile scordarlo — ma nei pochi attimi in cui rimase solo con Juri, mentre lei lo cullava, quella sensazione surreale non lo abbandonò.
La seconda volta, Kaname gli rammentò sua sorella. Quella curiosità innata, le buffe espressioni infantili erano ciò che era stata Juri prima di trasmutarsi in una donna irriconoscibile.
La terza volta gli rammentò Haruka.
Il fragile incanto cristallizzò e precipitò sul fondo della sua anima.
I capelli del bambino erano meno ricci. Nel placido, gentile sguardo si personificavano i velenosi sentimentalismi di suo fratello minore, curati e cresciuti con amore; e lui ne fu disgustato.
Quello non era suo figlio. Non poteva più neanche fingere.
Giurò che l'avrebbe distrutto.
Il quarto incontro sarebbe stato anche l'ultimo.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye