Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: DomySmash    07/03/2015    1 recensioni
-Avevamo tanti progetti per il futuro, non te lo dimenticherai Hershel. Il nostro passato insieme e... il nostro futuro perduto.- Ok. desideravo da moltissimo tempo creare una fanfiction su Hershel Layton. Sono eccitatissimo. Spero che vi piaccia a tutti voi, popolo di EFP Fanfiction Italia. Questa è una specie di lovestory, tra Claire e Layton, dall'inizio all'esplosione della macchina del tempo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claire, Dimitri Allen, Don Pablo, Dr. Andrew Schrader, Hershel Layton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:All'Università di Gressenheller
-Caspita sono di nuovo in ritardo. Perché la sveglia non funziona mai?!? Taxi, ehi aspetti autista. Ma perché non vivere nel campus come tutti i ragazzi universitari? Non capisco ancora perché ho un appartamento da singolo. Oh, finalmente. Scusi buonuomo mi potrebbe portare a Gressenheller. La tariffa universitaria, certo.- Dopo quindici minuti arrivo all’Univeristà. Corro più veloce possibile, ormai la lezione sugli scavi a Giza è già iniziata, e dire che mi interessava troppo. La bellezza delle piramidi, il clima degli scavi. Io trovo qualcosa di bello anche in un rudere. (cit. Janice Quatlane nel film Professor Layton e l’eterna diva). Sono quasi arrivato mancano dieci metri alla porta ma boom, e sbatto contro una ragazza. –Ops, le chiedo scusa signorina, la prego di scusare la mia persona.—Non si preoccupi signor…--Hershel  Layton, mi scusi sono in debito con lei, le posso offrire un caffe al bar dello studente verso le sei?-- Ma certo, signor Layton, lei è un vero gentiluomo.- Caspita, quella ragazza è una bomba, no dico sul serio. Ora devo andare però, altrimenti chi lo sente  Schrader. Percorro le scale, velocemente ed entro in aula.- Scusate il ritardo- mi metto a balbettare io come un idiota a cui hanno tolto le parole di bocca.-‘Giorno Layton, ha passato una bella nottata oggi eh? Si seda Hershel.- Dopo aver raccolto parecchi informazioni su Giza, le piramidi e la Sfinge la campanella suona. Sei ore interminabili in classe, ma questo è l’orario di quest’anno. –Hershel, venga qui se non le dispiace.- Erano le 17.30. –Le chiedo scusa professor Schrader. Ma dovrei andare, sa ho un appuntamento.—Ti lascio volare via immediatamente, piccolo passero innamorato. Volevo complimentarmi con lei per il suo esame di Archeologia Greca, sa una descrizione del Partenone non l’avevo mai sentita. Si è guadagnato ancora una volta il 30 e lode. Forse studia così tanto la sera che entra in classe molto tardi.- Erano e meno dieci. Ci vogliono dieci minuti per arrivare al bar. I suoi discorsi sono interminabili. –Alla mia età si arrivava dieci minuti prima della lezione, oggi invece i giovani non fanno altro che dormire e dormire…--Mi perdoni prof, ma ho un appuntamento.- Non c’è problema signor Hershel, è libero di andare. Corro giù dalle scale, stavo investendo la signora delle pulizie, ma arrivo appena in tempo al bar dello studente. -Scusate un tavolo per due.—Certo, in fondo a destra signore.-  e mi siedo. Aspetto. E aspetto. E aspetto ancora. Poi alla fine eccola qui, la ragazza che avevo incontrato stamani. È bellissima.- Salve signorina—Buona sera, Hershel se non sbaglio.—Certo è giusto, e lei è?—Oh, che sbadata. Il mio nome è Claire-.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: DomySmash