Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    07/03/2015    0 recensioni
Riavvolgiamo la storia del Segreto(dal punto di vista di Juan e Soledad)per un attimo.Salvador era un mostro e non provava alcun riguardo nei confronti dei suoi figli e di sua moglie.Questo è il racconto di come una sera abbia cambiato tutto e ci abbia portati a dove siamo.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juan Castañeda, Soledad Castro
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ricordi qualcosa di quello che è successo" "No" "Parlavi molto di più,sai?" "Non dovrei.Quando parlo rovino tutto." "Perché?" "Non so.Non riesco a ricordare" "Ci penso io a riportarti giù..." No" Lei non voleva tornare giù.Aveva paura delle persone e di cosa avrebbero potuto farle.Voleva stare lì,dove nessuno avrebbe potuto ferirla. "Ok allora staremo qui...come vuoi tu".JSJSJSJSJSJSJS Nell' estate del '97 Soledad aveva scoperto che un po più a valle c'era un pozzo.La zona era stata usata da contadini e pastori a lungo,ma poi tutti si erano spostati verso il centro ed erano andati a lavorare altrove.Il pozzo aveva ancora il suo secchio ed acqua e lei andava lì quasi ogni giorno.Aveva osato troppo fino ad allora e dopo aver cercato di tirar su tutto per l ennesima volta,perse l equilibrio e precipitò giù.Quando si svegliò,lo fece immersa nell'acqua senza ricordare perché si fosse recata lì o cosa fosse successo prima della caduta.Neanche il suo nome.Aveva cominciato ad avere dei forti mal di testa e poi un giorno si era svegliata al buio,come se fosse notte e da allora la cosa era degenerata,finché la sua vista non si era ridotta solo a luci ed immagini sfocate. EOF "Tu sai come mi chiamo" "Si" "Perché sei così paziente con me?" "Perché passerei il resto della mia vita a ripeterti chi sei e che sei importante per me" "Lo sono?Perché?Mi conosci bene?" "Conosco meglio te di quanto non conosca me stesso" " Soledad sorrise.Juan,quello era il suo nome,era simpatico.Era divertente.Tutte le sue prime impressioni su di lui erano giuste.La faceva sentire stranamente al sicuro.Se qualcuno altro l'avesse ritrovata al suo posto non l'avrebbe mai seguito,ma Juan era diverso...e diceva di conoscerla.Perché era così misterioso?Perché la faceva sentire viva,dopo essersi sentita morta dentro per così tanto tempo?Realizzò che man mano che le ore passavano Juan assomigliava sempre più alla sua ancora di salvezza.Poteva quasi immaginarsi i suoi occhi gentili guardarla ed era felice del fatto che non avesse ancora scoperto il suo problema.Non lo "guardava" quasi mai negli occhi e quando lo faceva aveva la sensazione che Juan non lo avesse realizzato perché in fondo lei aveva sempre avuto la sua vista e lui le aveva parlato tanto prima che lei perdesse la memoria. "Juan..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952