Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LaryHyoah_    08/03/2015    0 recensioni
Una ragazza italiana appassionata di kpop che per un fortuito caso una sera si ritrova all'epilogo del suo futuro
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Uff.. Certo che oggi la coreografa non ha avuto proprio pietà! Ho davvero bisogno di una bottiglia d'acqua" penso dirigendomi alla macchinetta delle bibite una volta finite le prove. Come deciso ci trovo Taemin con due bottigliette in mano che mi aspetta. "Ciao." Dice lui appena mi avvicino "Hey" cerco di fare la vaga io, che sono nervosa da ieri sera ma cerco di non darlo a vedere. "Senti.. A proposito di ieri.. Spero davvero che tu sia riuscita a dormire.. Comunque ero serio.. Penso che ormai lo avrai anche capito.." Comincia lui "Capito cosa?" Chiedo io moribonda un po' per le prove un po' per la tensione. ".... Che tu.. Che tu mi piaci. Ecco. Però vorrei essere sicuro di quello che provo ora" dice lui tutto d'un fiato lasciandomi a bocca aperta "Stai scherzando vero?" Chiedo dopo essermi ripresa un po'. "No assolutamente! Vorrei sapere che ne pensi.. So che il tuo bias è Onew quindi capiró se nemmeno vorrai provarci.." "Taemin.. Anche tu mi piaci, e non poco. Questa è una delle rare volte che nella mia vita sono sicura dei sentimenti che provo.. Ma sono una trainee e non mi è permesso avere relazioni finché non debutto.. Non sento più nemmeno i miei amici.. Ho paura." "Paura di cosa?" "Paura che se i nostri sentimenti si intensificheranno conoscendoci, l'agenzia non ci lasci comunque stare insieme e noi soffriremo più di quanto potremmo soffrire adesso.." Confesso io alla fine. "Tu pensi troppo lo sai?" Chiede lui quasi divertito "me lo dicono spesso" ammetto io. "Proviamoci! Non voglio lasciare nulla di intentato! E poi se non riusciremo a stare insieme allora vuol dire che davvero non era destino.." Dice lui. "Ok allora! Iniziamo con una cenetta questo fine settimana?" Propongo "Accetto volentieri" risponde lui in tono ironico. Finita la discussione mi porge la bottiglietta e dopo aver chiacchierato un altro pochino gli stampo un bacio sulla guancia e corro nella sala prove di nuovo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LaryHyoah_