Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: MiYong    08/03/2015    0 recensioni
Sentirti cantare per la prima volta mi aveva fatto capire che eri un ragazzo dolcissimo; Il Ragazzo D'oro e Diamante!
Ma non per la tua popolarità bensì per il tuo modo di comportarti bene con me che mi ha fatto battere il cuore fino a quando non mi sono follemente innamorata di te!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, T.O.P., Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi misi il foglio nella tasca della felpa e poi chiesi a Diana di venire a casa mia per festeggiare i nostri stupendi autografi (?) anche perche i miei genitori non erano a casa per una settimana visto che lavorano giorno e notte... Diana rise con le lacrime agli occhi per quanto fosse stata bizzarra la mia richiesta, io risi a mia volta e poi disse:- "Ilaria ma..." non finì la frase che gli squillo il telefono lei rispose e si fermo di scatto, io la guardavo stranita e dopo 3 minuti chiuse la chiamata. Non disse una parola fino a quando non eravamo arrivate a casa poi scoppio a ridere istericamente.... io mi spaventai parecchio pensando che avesse una rotella fuori posto... Lei continuava a ridere e sembrava non aver intenzione di fermarsi, io cominciavo ad arrabbiarmi, e così senza avvertirla gli diedi uno schiaffo leggero che fece tornare Diana con i piedi per terra. Dopo un lungo silenzio di serietà calma e pace ricominciò a ridere così usci dalla mia camera e andai in cucina per non sentire più quello schiamazzo. Cominciai a preparare la cena e mentre stavo apparecchiando mi ritornò in mente il suo sorriso....il sorriso di JiYong, quel sorriso cosi bello e luminoso che mi faceva sentire bene quando lo vedevo... Dopo un po un brivido di gioia mi sorpassò e ritornati in me notando che la mia amica mi stava fissando con uno sguardo a dir poco inquietante; sgranai gli occhi dallo spavento mentre in mente cominciai a dire una marea di parolacce "dedicate" a Diana. La mia amica si offrì di aiutarmi ad apparecchiare perché se no che amica era... Ci sedemmo al tavolo e senza fiatare finimmo di mangiare, dopo un po le chiesi come avrebbe preferito il pigiama party se tradizionale oppure in stile BOOM SHAKALAKA! Diana ridacchiò e optò per il secondo, così corse in camera a preparare tutto mentre io lavavo i piatti. [DIANA POV.] -Stavo cercando da un bel po in camera di Ilaria due microfoni ma....nulla! Così andai lei a chiedergli dove li avesse messi ma appena misi piede in cucina la vidi stesa per terra senza sensi, allora mi allarmai e chiamai subito il pronto soccorso e dopo 3 minuti arrivò un'ambulanza che portò la mia amica in ospedale. Avevo moltissima paura che gli fosse successo qualcosa di molto brutto, tremavo tutta e non sapevo che fare. Ma circa un quarto d'ora dopo, mi arrivò un messaggio da Ilaria dove diceva: "Diana stai tranquilla sto venendo a casa, il dottore mi ha detto che avevo solo un calo di zuccheri , nulla di grave!" Tirai un sospiro di allievo e mi buttai a peso morto sul divano ad aspettare la mia amica.- Finalmente arrivai a casa e finalmente potevo cominciare il pigiama party con Diana! non stavo più nella pelle perche sapevo bene che lei rendeva le feste o qualsiasi altra cosa molto speciale, perciò mi catapultai in salotto dove trovai una Diana addormentata sul divano, sorrisi e pensai: " poveretta si è preoccupata così tanto per me che si è addormentata...". Ora non potevo fare nient'altro che preparare da sola il pigiama party... Mi rimboccai le maniche e misi il dispositivo per il karaoke sul tavolino vicino al divano, presi i microfoni infine mi andai a cambiare e mi misi un pigiama rosa e bianco per poi aspettare che la bella addormentata si svegliasse. Ormai era da mezz'ora che aspettavo ma nulla...continuava a dormire come se qualcuno gli avesse messo il sonnifero nell'acqua. Mi annoiavo da morire così accesi il mio PC per controllare se avevo ricevuto una mail o qualche messaggio su Facebook, così sgattaiolai in camera mia per non fare rumore, mi sdraiai sul letto e cominciai a leggere tutte le mail con calma, una di queste però aveva come mittente un certo...JYGD dove c'era scritto : " Cara Ilaria ti ricordi di me? Ci siamo visti questa mattina! E se ti chiedi chi sono e chi mi ha dato la tua mail...beh...devi sapere che una persona con tante risorse come me, ci mette poco a trovare la persona che cerca! Comunque mi piacerebbe conoscerti meglio, perche sembri una ragazza davvero COOL! Baci JY " Ero impietrita non riuscivo a capire se era un criminale che mi aveva trovato e voleva uccidermi oppure che fosse uno scherzo, Ma una cosa non mi tornava...quelle iniziali "JYGD" mi sembrava di averle già viste oppure sentite! Poi mi si accese una lampadina e feci uno scatto per prendere l'autografo che il mio Idol mi aveva fatto, così presi le iniziali del suo vero nome e quelle del nome d'arte e.......Bingo!! Avevo trovato il mittente della mail e mentre saltellavo dalla gioia per aver trovato il " colpevole" nemmeno mi resi conto che Diana stava davanti a me che mi guardava divertita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: MiYong