Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceInWonderbook    08/03/2015    0 recensioni
[SPOILER! FINE SECONDA STAGIONE]
Possibili pensieri di Mikey quando scopre che Ian se la fa con il padre di Jimmy
È pur vero che il loro rapporto è stato strano fin dall’inizio, non sanno bene cosa siano insieme, però è bello.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è possibile.
Semplicemente non è possibile che Ian, il suo Ian, se la faccia con quel… quel vecchio. Il padre del fidanzato di sua sorella, ma stiamo scherzando? Potrebbe essere suo padre, forse anche suo nonno.
Mickey calcia un sassolino che gli intralcia la strada, con una violenza tale da farlo finire dall’altra parte della strada.
E poi Ian ha lui, oppure no?  È pur vero che il loro rapporto è stato strano fin dall’inizio, non sanno bene cosa siano insieme, però è bello. Magari Ian non la pensa così, panico.
Ian è solo suo, di nessun altro, nessuno deve azzardarsi a toccarlo.
Si accende una sigaretta e aspira profondamente, bisogna che si calmi, non si deve agitare così tanto, in fondo, Ian è solo il suo scopamico, giusto?
Giusto un cazzo. Quel ragazzo gli ha mandato a puttane il cervello, non c’è niente da fare, può negarlo fino alla morte, non lo ammetterà mai ad alta voce, ma è la realtà dei fatti.
Mickey Milkovich non si innamora mai di nessuno, mai.
Ian Gallagher è l’eccezione che conferma la regola.

#spazioautrice - salve salvino, è la mia prima fan fiction su shameless, quindi, pur sapendo che non è un granché, ho deciso di pubblicarla comunque! 
questa storia partecipa al drabble event della pagina
We are out for prompt, have a look
alice xoxo
                                                                            
                                        
 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: AliceInWonderbook