Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: sophiakaulitz    11/12/2008    1 recensioni
I personaggi sono sempre gli stessi ma questa ff non ha niente a che fare con l'altra... Sophia sta con Tom e la loro storia va a gonfie vele, tutto fila liscio come l'olio ma...cosa succederebbe se anche Bill, fratello gemello di Tom, si innamorasse di Sophia? Si dichiarerà o farà finta di niente per amore del fratello? Un Bill come non si era mai visto e un Tom stranamente dolce sono pronti a sconvolgere completamente la vita della povera Sophia...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bill

Ero in bagno a lavarmi i denti quando la mia governante venne a chiamarmi
-Signorina, è arrivato-
-Ok, grazie- Le risposi dopo aver sputato il dentifricio nel lavandino.
Mi sciacquai veloce la bocca e poi corsi in camera giusto per mettermi una felpa e prendere la borsa.
Ero appena uscita quando mi ricordai di aver lasciato il mio Labello in bagno.
Velocemente corsi a prenderlo ma non prima di essermelo messo un po'... avevo le labbra screpolate e non mi piaceva l'idea di baciare il mio ragazzo senza un sottile e invisibile strato di burrocacao alla ciliegia.
Feci le scale volando e mi precipitai alla porta, stavo per uscire quando...
-Signorina, non vi state dimenticando qualcosa?-
Mi bloccai con la mano sulla maniglia.
-Uhm, no perchè?-
-Bhè perchè non avete con voi il borsone e...-
-Cazzo il borsone!- Dissi coprendomi gli occhi truccati con la mano destra. -Per fortuna esisti Susy!- E detto questo tornai in camera mia... Dopo un quarto d'ora buono, passato a fare su e giù per la casa, riuscii finalmente a uscire!
-15 minuti, come mai così in anticipo oggi?- Mi domandò controllando l'orologio, appoggiato al cofano della macchina e l'immancabile sigaretta Malboro Light in bocca.
-Solo 15? Devo avere la febbre!- Gli risposi mentre buttavo il borsone nel porta bagagli, quando salii in macchina lui aveva già acceso la macchina.
Una volta indossata la cintura di sicurezza si avvicinò al mio viso ma lo bloccai quando arrivò a pochi centimetri dalla mia faccia mettendogli un dito sulle labbra.
-Niente baci Tom, lo sai che mi da fastidio quando fumi-
-Uff- Sbuffò mentre si metteva in bocca una gomma da masticare
-Adesso il mio alito sa di menta, può andare?- Mi chiese ironico
Di tutta risposta aprii le braccia e gli sorrisi.
Ci scambiammo un dolce bacio a stampo, al sapore di menta!
-Buongiorno... fatta la colazione?- Mi domandò subito dopo.
-Sì, sono le 11-
-Bhè io no, quindi, andiamo a fare colazione- E mise in moto
-Alle 11?-
-Sì perchè?-
-Bhè tra un po' si mangia-
-Sì ma se vuoi che ti faccia urlare di piacere per tutta la notte ho bisogno di fare il pieno di energia!- Rispose ammiccando
Improvvisamente avvampai, quando si parlava espicitamente di certe cose non ero mai interamente a mio agio...nonostante avessi già 18 anni.
Sbadigliò sonoramente e ovviamente per lui la mano davanti alla bocca era un opscional!
-Sono stanco morto ma proprio non me la sento di vietarti un po' di sesso!-
Lo guardai un po' molto scettica -Povero amore, guarda un po' cosa ti tocca fare!-
-Sì lo so, ma mi sacrifico volentieri per la causa- Rispose dandomi un buffetto nel mento
-Sei così...adorabilmente figadipentende Tomy- Gi dissi sorridendo amorevolmente
-Della tua..- Mi strinse la mano che avevo appoggiata sulla gamba e mi regalò un dolcissimo sorriso...Dolcissimo secondo i canoni di Tom Kaulitz ovviamente... Ma che ci volete fare, il bello e dannato è sempre piaciuto no?...

CONTINUA



Buona sera a tutte amiche mie! Eccomi di ritorno con un'altra ff, sto ancora lavorando alla stesura di "Bill...perchè siamo solo amii?" ma mentre ero a lezione mi è venuto un flash e ho deciso di pubblicare anche questa storia... so che è molto corto come primo capitolo ma non sapevo da dove cominciare e così ho deciso di fare un piccolo prologo...spero che vi piaccia e mi raccomando..RECENSITE!
un bacio.

                                                                                                             Sophia Kaulitz








  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: sophiakaulitz