Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fantasy25   Capitolo: 1
Lucas e David sono fidanzati da mesi, e sanno entrambi quello che vogliono.
Ma a volte la timidezza blocca gli istinti... Ce la faranno i nostri eroi a passare una nottata indimenticabile?
Dal testo:
"Dave, volevo solo chiederti una cosa..."
La sua voce era talmente sottile da essere quasi impercettibile. David ormai si era abituato a questa sua caratteristica, ma sembrava che il volume delle sue parole si fosse abbassato ulteriormente.
"Coraggio, dimmi tutto."
Il biondo biascicò qualcosa, abbassando il capo.
Questa volta non aveva capito assolutamente nulla.
"Cosa?" domandò, avvicinandosi per sentire meglio le parole del più piccolo.
"...stosevuoisalire."
"Senti, puoi scandire meglio le parole? Non ci ho capito davvero nulla."
Il ragazzo sollevò lo sguardo, incrociando gli occhi scuri del suo ragazzo a pochi metri di distanza.
"Ti ho chiesto se vuoi salire, dannato sordo che non sei altro!" disse di scatto, assumendo un'espressione corrucciata.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Fantasy25