Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarapia    09/03/2015    6 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima ff dedicata a Inuyasha e Kagome, quindi ho provato a immaginare la loro prima volta ;) fatemi sapere cosa ne pensate ^^
vostra, Sarapia
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Shippou | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi limitai a schiudere gli occhi per assicurarmi che gli altri dormissero ma ovviamente stavo solo perdendo tempo. La luna era alta nel cielo ormai da ore e Shippou, così come Miroku e Sango, dormivano profondamente nella piccola ma accogliente stanza che Miroku ci aveva procurato grazie a uno dei suoi “esorcismi”.
Inuyasha ovviamente non era lì e sospirai cercando di non fare rumore mentre ripensavo a lui.
Kirara mosse lievemente il capo, ma poi tornò a dormire profondamente, quindi mi ridestai e in punta di piedi decisi di lasciare la stanza.
Il corridoio che conduceva fuori era deserto pertanto uscii per prendere una boccata d' aria fresca e passeggiai all' aperto godendomi la leggera brezza estiva sulla pelle diafana.
-Che ci fai qui?- fece ovviamente la sua voce, - Dovresti essere a riposare altrimenti domattina non ce la farai ad affrontare il viaggio.-.
Mi voltai senza fretta e soprattutto con un lieve sorriso involontario. Inuyasha si stava preoccupando per me e lo aveva sempre fatto senza che io avessi mai potuto ricambiare quei suoi gesti ormai quotidiani.
-Non riuscivo a dormire.- ammisi tornando a guardare il cielo, quindi lui si sedette sull' erba morbida di una piccola radura e attese che mi sedetti al suo fianco.
-Perchè continui a guardare le stelle?- chiese quando fui al suo fianco; -Lo fai tutte le sere.-.
-Perchè dove vivo io le stelle non si vedono così bene.- gli ricordai, e Inuyasha annuì.
-Sì, ho notato.- disse, ma poi aggiunse: -Però ancora non mi hai detto perchè sei qui.-.
-Beh, per recuperare i frammenti della...-
-No, non dico in quel senso.- mi interruppe, -Intendo dire adesso, in questo preciso istante.- si voltò a guardarmi. Il suo sguardo paralizzò ogni mio muscolo perchè non era il solito sguardo arrogante o ingenuo, c' era qualcosa... di diverso. Di più maturo in qualche modo.
-T..te l' ho detto.- quasi balbettai.
-Quindi,- mormorò, -se facessi così.- e con la mano mi accarezzò il collo sottile, -Tu non diresti nulla, no?-.
Quasi gemetti da quel contatto tanto desiderato.
-Io... oh, no.- risposi cercando di rimanere lucida, ma poi la sua mano mi fermò il capo e lo vidi avvicinarsi.
-Allora potrei anche fare così.- sussurrò mentre i nostri nasi si sfioravano. Potevo vedere le iridi dei suoi occhi come il firmamento delle stelle, ormai.
-Perchè indugi tanto, Inuyasha?- incalzai con voce flebile.
-Perchè tu non dovresti essere qui, e io nemmeno.- chiuse gli occhi cercando di resistere dall' avvicinarsi ancora; stava ormai combattendo una lotta interiore. -Tu dovresti essere nella tua epoca insieme a un ragazzo come te e...-
-Shht,- lo interruppi costringendolo a riaprire gli occhi bellissimi, -Se sono qui è perchè non voglio nulla di normale. Voglio te.- trovai il coraggio di dire.
-Non dovresti essere qui.- cercò di convincere più se stesso che altri.
-E allora nessuno saprà mai che sono stata qui.- dissi, e finalmente sentii le sue labbra sulle mie. Fu un tocco leggero, tanto delicato che mi stupii di quanta dolcezza possedesse in realtà Inuyasha. Sentii le sue mani tra i miei capelli mentre mi avvicinavo di più a lui, e infine le nostre lingue si incontrarono. Dapprima lottarono come io e Inuyasha lottiamo tutti i giorni tra di noi, ma poi si accarezzarono complici e quasi gemetti quando sentii le sue dita scorrere sotto la mia maglia.
Istintivamente Inuyasha si scostò.
-Io... scusa.- mormorò chinando lo sguardo, e io gli sorrisi.
-No, non devi scusarti.- chinai un po' il capo di lato e feci scorrere le dita sul suo kimono scarlatto. Quando sfiorai un lembo di pelle scoperta lo vidi rabbrividire dal piacere.
-Kagome.- disse con desiderio e ripensai alla dichiarazione di Sota per quella bambina. Mi chiesi se Inuyasha sarebbe mai stato in grado di dirmi parole del genere.
-Sì?-.
-Io...- si interruppe prendendo una mia mano tra le sue per poi portarsela alle labbra e ispirarne il profumo, -Kagome, non sono mai stato bravo con le parole e questo purtroppo lo sai. Non credo che sarò mai in grado di dirti cosa provo ogni istante come fa “qualcun' altro”.- alzò gli occhi al cielo a quelle sue stesse parole e sorrisi tra me notando ancora una volta quanto fosse geloso di Koga, -Ma sappi solo una cosa.-.
-Ti ascolto.- incalzai avvicinandomi di qualche centimetro.
-Ah, com' è difficile se mi stai così vicina.- sussurrò sfiorando un angolo delle mie labbra con le sue, -Vorrei essere capace di dirti cosa provo ma la verità è che... Kagome, io ti amo.-.
L' aveva detto.
L' aveva detto davvero!
Quasi sgranai gli occhi a quelle parole perchè mai avrei immaginato di sentire una cosa del genere da Inuyasha. Lo fissai senza dir nulla per qualche istante e gli accarezzai dolcemente il volto con una mano.
-Oh Inuyasha.- riuscii a dire prima di baciarlo, perchè se non l' avessi fatto credo che sarei morta lì sotto quel cielo stellato; mi chiesi come avevo fatto a vivere fino ad allora senza la consapevolezza del suo amore ma forse era proprio questo il punto: lo avevo sempre saputo.
Questa volta il bacio fu più intenso e passionale, le sue labbra scesero a baciarmi il collo, la clavicola, mentre le mie dita sottili lo liberavano dall' ingombrante kimono. Quanto erano sciocchi quegli indumenti per noi due! Non opposi alcuna resistenza nemmeno quando fui soltanto in reggiseno in mutande.
Vidi il desiderio ardere nei suoi occhi e provai una punta di orgoglio al pensiero che ero io il motivo di tanta brama.
Inuyasha mi fece stendere sulla soffice erba, tuttavia decisi di aiutarlo con i ferretti del reggiseno per poi scostarlo via di lì.
Liberai l' erezione di Inuyasha e... mio Dio! Era enorme! Giuro, dire che è dotato è alquanto riduttivo per lui.
Con la lingua tracciò dei piccoli centri concentrici sui miei capezzoli inturgiditi e scese al ventre e poi più giù, giù, dove il contatto con la sua erezione mi stava torturando.
Con un solo, rapido movimento, sfilò via i miei slip quindi sentii le sue  dita penetrarmi lentamente.
-Sei sicura, Kagome?- mi chiese tornando al mio viso.
-Ti prego.- lo implorai, sentendo ogni centimetro di pelle andare a fuoco per il desiderio; udii appena Inuyasha sorridere soddisfatto e infine lo sentii entrare in me.
Entrò dolcemente ma mi chiesi quanto fosse lungo dato che continuavo a riempirmi di lui. Graffiai la sua schiena quando aumentò la velocità e gemetti senza controllo quando venni.
Ovviamente Inuyasha ancora non aveva finito.
Mi fece voltare sotto di sé e mi prese da dietro mentre io venivo una seconda volta e, tornata nella posizione iniziale, mi chiesi quanto davvero avrei potuto resistere. Eppure non volevo smettere. Le sue spinte aumentavano ancora e con le gambe mi strinsi a lui mentre mi baciava con passione.
Il mio corpo era assuefatto da lui, da Inuyasha che gemeva per me e alla fine, quando finalmente venimmo insieme un' ultima volta, si accasciò su di me mormorando il mio nome.
Rimanemmo per un po' a guardare le stelle, io accoccolata sul suo petto senza fiato mentre Inuyasha, anche  lui col fiato corto,  mi accarezzava i capelli con dolcezza nonostante ero piuttosto sicura che questi fossero ridotti a una matassa disordinata.
-Come hai fatto?- mi chiese dopo un po'.
-A fare cosa?- corrugai la fronte senza capire.
-Prima. Beh, io ho un po' di anni Kagome quindi con questi ho anche dell' esperienza, ma mai avevo provato ciò che ho provato questa notte.- confessò voltandosi per baciarmi la fronte.
-Ti amo Inuyasha.- dissi per la prima volta in tutta la vita e sentii il suo sorriso sulla mia pelle.
-Anch' io Kagome, anch' io.- mormorò e, avvolti nel suo kimono, sprofondammo in un quieto sonno. 

 ***

-Kagome! Inuyasha!- gridava qualcuno, -Dannazione, ma dove sono finiti?-.
Sango?
-Kagomeee!- stava chiamando Shippouu ed era incredibilmente vicino a noi.
-Uh, li ho trovati!- esclamò Miroku mentre lentamente aprivo gli occhi.
Ero ancora accoccolata sul petto nudo di Inuyasha che... che dormiva ancora!
-Dove sono?- chiese Sango, -Ah, vedo il kimono di Inuyasha.-.
-Inuyasha, svegliati!- soffiai, ma era troppo tardi: con occhi sbarrati Sango era entrata per prima nella piccola radura dove ci eravamo appartati.
-AAAAH! Che sta succedendo!?- urlò Shippou mentre Inuyasha si ridestava stiracchiandosi a petto nudo.
-Oddio, Inuyasha! Kagome!- fece Sango voltandosi imbarazzata.
-Inuyasha, si può sapere che diavolo è successo?!?!- sbraitò quell' innocente di Shippou, -Perchè Kagome è senza vestiti? È stata aggredita da qualche demone?!-.
Avvampai fino alla punta dei capelli.
Al mio fianco Inuyasha aprì finalmente gli occhi e guardò dapprima me avvolta nel suo kimono e poi tutti gli altri, dunque sgranò gli occhi e mostrò un' espressione imbarazzata.
-Vedi Shippou,- spiegò il monaco senza scandalizzarsi, -Kagome ha accettato di avere un figlio da Inuyasha, è semplice.
-MA CHE COSA STAI DICENDO!?!?!- urlammo all' unisono io e Inuyasha mentre Shippou sbiancava.
Inuyasha, senza alcun pudore ovviamente, si alzò e scagliò un pugno sul capo di Miroku.
-Ma che ho fatto?- chiese il monaco senza capire mentre Sango scoppiava a ridere.
-Possiamo avere cinque secondi?- ringhiò Inuyasha.
-Ma...-
-Cinque secondi, monaco!- esclamò allora Inuyasha quasi esasperato nel momento in cui Sango si trascinava via con sé Shippou e Miroku.
-Io non ho ancora capito.- commentò Shippou grattandosi il capo.
-Beh, avrai tanto tempo per capire.- lo consolò Sango allontanandosi, di conseguenza Inuyasha si voltò verso di me quasi scusandosi per l' arrivo degli altri.
-Tutto apposto?- chiese sedendosi nuovamente vicino a me e recuperando i miei vestiti.
-Certo.- sorrisi, ma poi vidi che il suo membro era di nuovo eretto quando, dopo avermi passato gli indumenti, le nostre mani si erano incontrate, -Uh, a quello posso pensare io.- dissi maliziosa.
-Mmmh, vorrei proprio vederti.- commentò Inuyasha di rimando.
-Quanto abbiamo?- chiesi baciandolo.
-Cinque secondi...- iniziò a dire rispondendo al bacio, -Ah, ma che aspettino!- e mi afferrò il volto con entrambe le mani per un amore che sarebbe durato in eterno. 

Ciao popolo di EFP! Questa è la prima fanfic che scrivo a tema Inuyasha, quindi per favore siate clementi ahahaha amo questa coppia con tutta me stessa ma a breve, se la fanfiction vi piace, ne pubblicherò una anche su Sango e Miroku ;D (vi avverto che quella sarà leggermente più hot u.u).
Beh, se la ff vi è piaciuta laaasciate una recensione, altrimenti MAGNEMA! ^^
Sempre vostra, Sarapia <3

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarapia