Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: RumoreDiFavoleSpente    09/03/2015    1 recensioni
E questo basterebbe, per sempre.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei chiamarti da sotto casa tua, chiederti di scendere o meglio, se posso salire. Vorrei che in casa tua non ci fosse nessuno, così da potermi accendere una sigaretta e sedermi accanto a te. Poi vorrei alzarmi e sedermi sopra le tue gambe. ‘Voglio solo guardarti negli occhi’, ti direi. ‘Non faccio niente, tranquilla’ aggiungerei. Ti sposterei i capelli da davanti al viso e li porterei dietro le orecchie.
E inizierei a studiare i tratti del tuo volto, la linea degli occhi, i contorni segnati dalla matita nera e la riga del naso. Poi le labbra e il mento, passandoci un dito sopra. Vorrei far scivolare le mani lungo il tuo collo e cedere all’impulso di avvicinarmi e annusare. Hai cambiato profumo, questo lo so già. Ma sai sempre di buono.
Vorrei avvicinare il naso al tuo collo e dire ‘Voglio solo sentire se il tuo odore è lo stesso’ e respirare a fondo, a pochi millimetri dalla tua pelle. Salire poi, lungo il nervo che si evidenzia mentre tendi inconsapevolmente la pelle per respirare, e arrivare all’orecchio.
Vorrei provocarti e lasciare un bacio umido appena dietro il lobo.
Vorrei sentirti trattenere il fiato e chiederti ‘Si?’ per poi non avere risposte.
Vorrei proseguire piano lungo la linea della tua mascella e avvicinarmi alle tue labbra.
Vorrei guardarti negli occhi intensamente e poi morderti il labbro inferiore, piano, giusto perché sai quanto io ami dare i morsi. Poi farlo di nuovo e poi leccarlo.
Allontanare di nuovo i capelli dal tuo viso e far scivolare di nuovo le dita lungo il tuo collo, sempre guardandoti negli occhi.
Vorrei poter arrivare a questo punto e vorrei che le tue mani arrivino a stringere il mio viso e le tue labbra si posino sulle mie.
Vorrei avere il coraggio di farlo e vorrei entrare di nuovo nel tuo letto e amarti per l’ultima volta. Per dimostrarti quel che hai perso e quanto la tua vita con lei sia finta e non sia minimamente quello che vuoi.
Poi me ne andrei, perché il tuo cuore è già di un’altra, ma non importa, perché a quel punto saprei che ci sarà sempre un posto per me, nella tua mente e nel tuo cuore. E lo saprai anche tu.
E questo basterebbe per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RumoreDiFavoleSpente