Fanfic su attori > Cast Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: Sunshine85    10/03/2015    5 recensioni
dal testo: era sicuramente una storia poco platonica...il tuo respiro caldo si era infranto sul mio viso! il profumo del lip gloss alla fragola stimolò la mia salivazione....
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Il cast Arrow,gira l'ultima scena di quello che sarebbe stato il 3x12 "Uprising".
La scena finale prevede Oliver e Felicity nel vicolo del Verdant..
- Azione!! -
Grida il regista. La camera si stringe su Felicity che fronteggia arrabbiata Oliver.
" le cose tra noi vuoi dire? "
" prima di andartene, l'ultima cosa che hai detto é stata che mi amavi...Ora sei tornato, e la prima cosa che mi dici é che stai lavorando con l'uomo che ha trasformato tua sorella...che dovresti amare... In un assassina che ha ucciso una donna ...che hai amato..!! Non voglio essere la donna che ami! "
Si allontana, lasciando Oliver da solo nel vicolo e finalmente il regista grida lo stop. Emily stenta a crederci. La giornata é finita. 
Dopo la litigata con Katie, non riusciva più a stare sul set serenamente, specialmente quando aveva quelle scene a tu per tu con lui.
Tanto più che aveva chiesto di lasciare lo show. Stephen, ambito scapolo canadese, si faceva vedere spesso con la Kassidy.

Tutta pubblicità.
Ma qualche giorno prima di quella scena, Katie bussò alla porta della sua roulotte, quando Emily aprì, si trovò di fronte una furia, che la spostò entrando.
K. - devo parlarti!-
E.- lo avevo capito!-
K.- non fare la finta tonta..non ti si addice!!devi tenerti alla larga da Stephen!..ok?-
E.- non so di cosa stai parlando!-
K.- oh! No no no..sai benissimo di cosa sto parlando! Credi che sia scema?...pensi non veda come lo guardi?-
E.- senti!..non ho voglia di litigare Kass!.. Sono stanca ho solo vogl..-
K.- Emily! Conto molto più di te qui dentro...credi che ci voglia tanto a farti sbattere fuori?-
E.- cosa? Mi stai minacciando?..senti non so che problemi hai...ma adesso é ora che te ne vada!-
K.- si..si.. Me ne vado... Ma non sarò così gentile la prossima volta!.-
Uscì fuori sbattendo violentemente la porta, tutto quel casino per un bacio, lei, cercava sempre di non dare a vedere i suoi sentimenti, infondo é un attrice eccellente. Anche se le palpitazioni le aveva sul serio quando c'erano delle situazioni intime da affrontare con lui. Non le era indifferente Stephen...Poi dopo quel bacio, inaspettato, e fuori copione... i suoi pensieri erano totalmente andati in titlt.

 


** Stephen feels **

 


" la tua semplicità, il non voler apparire per forza...a tutti i costi... Hai una genuinità che invidio... Le tue labbra morbide...da quella volta che saltasti la scaletta e ti portasti a due cm dalle mie. Oh! Si... Era sicuramente una situazione poco platonica. Il tuo respiro caldo si era infranto sul mio viso. Il profumo del lip gloss alla fragola stimolò la mia salivazione. Non potevo credere di desiderare così tanto le tue labbra... Ti ho imbarazzata...

Ho fatto mie quelle labbra..era vero quel bacio..lo so io..lo sai tu....

La scena in casa Queen..già...non prevedeva baci...ma io a quello non seppi resistere. Il tuo sapore divenne anche il mio...quanto avrei voluto non ci fosse nessuno! Restasti immobile come me, per qualche secondo, quando ci staccammo per un “hem” provenuto da fuori...ma non dicesti niente..già..cosa potevi dire...continuai la mia battuta, quella scena fu cancellata! Il perchè me lo chiedo ancora oggi! Era così vera!!

il tutto continuò fuori dal set, con te che dopo due ore, vieni alla mia roulotte, urlandomi contro per essere stato avventato,e stupido..e poi cosa mi hai detto? Ah si!..mi hai detto dannatamente perfetto!! Mi hai guardato...le tue iridi blu mi hanno fulminato. Sei arrossita di colpo.

Quanto bella sei anche se infuriata. Fu quella la notte che cambiò tutto? Quando ti presi il viso tra le mani, invitandoti a restare? Quei tuoi occhi lucidi...quelle tue labbra umide e pulsanti...non potevo resistere...

Le tue reazioni al mio bacio...quello nella roulotte... Quello si che non me lo aspettavo. Quanto sesso c'è il una ragazza così piccola e minuta... Il tuo modo di accarezzarmi il corpo...chiaro sintomo di voglia reciproca.

Mi avrebbe fatto morire, un solo tocco in più.

Quelle tue mani calde e così morbide tra i miei capelli, sei tu quella dannatamente perfetta!!! Eh! Si!...tu sei perfetta Emily!... Farti mia era il mio unico desiderio. Ma tu sei scappata via. Staccandoti così violentemente da me...tanto da farmi male...mi hai guardato per un secondo! Il tuo viso arrossato,per colpa della mia barba, le tue labbra così invitanti... Mi é bastato a capire che per te era lo stesso..che volevi stare con me... Che mi volevi quanto io volevo te... Allora perché sei andata via? Perché non vuoi essere mia?"


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Sunshine85