Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: Musa00    10/03/2015    4 recensioni
Nota:Inanzitutto vorrei scusarmi per il fatto che la fan fiction precedente che avevo scritto:La guardiana della palla azzurra,è stata cancellata da una piccola peste di cui non posso dirvi il nome che è entrata e l'ha cancellata "per sbaglio".
Comunque visto che l'altra storia è andata persa per sempre ho pubblicato quest'altra.
Spero vi piaccia :)
----------------------------------------------------
Dal Giappone si trasferisce un mastro con i suoi allievi,tra cui una kunoichi molto abile di nome:Koi.
Lei,ha difficoltà ad adattarsi a stare a New York e a controllare la sua forza e rabbia finchè non incontra quattro tartarughe di cui una in particolare le cambierà la vita per sempre.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Koi
Stavo dormendo sbavando sul mio banco quando aprii gli occhi e mi ritrovai la brutta faccia del professor Jamestown che sbatteva il libro sulla cattedra.
Frequentavo quella scuola da solo tre mesi ma avevo già capito che era quello il metodo preferito che lui usava per svegliarmi dai miei soliti pisolini che schiacciavo durante le sue ore di Storia.
Mi sforzavo sempre di rimanere sveglia,ma la sua voce per me era come una ninnananna che mi cullava fino a farmi addormentare.
-Signorina Hashimoto!-mi sgridò il professore rosso in viso dalla rabbia.
-Mmmh?-bofonchiai io tirando sù la testa dal banco.
Asciugai la saliva che mi colava dalla bocca con discrezione e controllai che nessuno mi avesse visto,ma ahimè!
Mi avevano notato tutti,compresa quella fastidiosa secchiona dai capelli rossicci che tutti chiamavano "Pel di carota".
Ogni volta che mi capitava di guararla,la trovavo intenta a fissarmi come se fosse la cosa più naturale del mondo!
Ed era proprio questo quello che mi faceva arrabbiare di lei!
Era stranamente taciturna durante le lezioni,fissava e ascoltava solamente il proff. e non parlava qusi con nessuno apparte Irma,una ragazza dai capelli neri molto antipatica e Casey Jones,un ragazzo bruttissimo a cui mancavano dei denti che stava nella squadra di hockey.
Ciònonostante,non l'avevo ancora sentita parlare anche se frequentavamo ben quattro corsi diversi.
Aveva gli occhi azzurri e i capelli rossicci,che portava pettinati all'indietro e legati in una coda di cavallo.
-Mi spiace turbare il vostro riposo Signorina Hashimoto-fece il proff. schiarendosi la gola in modo da attirare la mia attenzione.
-Non fà nulla-risposi io,tranquillissima e facendolo irritare di più.
-Posso farle presente che lei si addormenta almeno tre volte alla settimana e solo durante le mie ore?-
-Chissà perchè...-borbottai io,scatenando la risata di alcuni miei compagni.
-Le consiglio di rimanere sveglia quando spiego Signorina Hashimoto!Sempre che non sia tanto in gamba da tenere la lezione al mio posto!-
-Probabilmente sì.Cioè,questa...roba,la conosco tutta!-replicai io,ma subito mi maledissi per ciò che avevo detto.
Ancora una volta avevo parlato senza prima pensare.
-Oh,davvero?Allora non le dispiacerà di certo se le faccio una piccola domanda...-
Io trasalii impallidendo.
-Dunque...nella Germania nazista come veniva chiamato Hitler dai tedeschi?-
Tutti mi guardarono aspettandosi che dessi cenno di non sapere la risposta ma,per mia fortuna la sapevo eccome.
-Certo-risposi io-I tedeschi lo chiamavano Fuhrer-
Il professore aggrottò la fronte e mi guardò stupito.
Era la prima risposta corretta che io avessi mai dato ad una delle ue domande,e di certo il professore non se l'aspettava proprio.
Il proff.sbuffò e si diresse verso la cattedra per riprendere la lezione su Hitler di cui non me ne poteva importare un fico secco!
Quando finalmente la lezione finì e suonò la campanella che avvisava che era ora di tornare a casa,ficcai i libri nello zaino e uscii da quel postaccio.
Finalmente libera...non avrei sopportato di stare nemmeno un minuto in più in quella classe...e poi...
BUM!!!
Qualcosa mi aveva colpito da dietro,mi girai e gli gridai contro:-Perche non guardi dove vai testa di rapa!!!-ma mi accorsi che a colpirmi era stata proprio la " Pel di carota " che non sopportavo,e si era scontrata con me grazie ad una dannatissima bici.
-Oh...non sai quanto mi dispiace!Non...non volevo proprio investirti!Spero che non ti sia fatta male!-mi disse lei con un tono molto gentile e porgendomi una mano per aiutarmi a rialzarmi.
-Oh...bè.Non fà niente.-borbottai io alzandomi però da sola.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Raph era furioso.
Stava saltando correndo da un tetto all'altro in preda ad una forte rabbia omicida.
Aveva di nuovo litigato con Leo e ora era furiosissimo!
Sentì delle voci e si fermò,sporgendosi leggermente dal palazzo dove stava per vedere cosa stava accadendo.
Lì sotto c'èra April con un'altra ragazza,circondate dai Dragoni Purpurei che stavano per aggredirle.
Uno di quei tizi agguantò April ad un braccio tirandola verso di sè...
Raph stava per intervenire quando...
-----
Era rimasto senza parole...
Un attimo prima quei sei minacciavano quelle ragazze...e poi erano tutti a terra,colpiti dall'amica di April.
I suoi capelli erano tra il biondo e il rosso e gli occhi erano verdi smeraldo,anche se in questo momento scintillavano dalla rabbia.
-Com'è che voi ragazzi di qua siete tutti uguali?Abbiate ma non mordete...così non c'è proprio gusto!-esclamò lei con in volto un'espressione annoiata che poi aggiunse-Vi dò dieci secondi per sparire dalla mia vista,altrimenti...scomettete che potrei ropervi qualche osso?-
I sei sparirono al nono secondo e lei sghigazzò,mentre April era rimasta a bocca aperta.

--------------------------------------------------------------------------------------
Pov.Koi
Pel di carota era rimasta a bocca aperta per quel che avevo fatto,ma io ero soddisfatta.
Il maestro Bakin non ci lasciava mai usare le nostre abilità di giorno se non per un'emergenza,e meno male che ci fù.
Mi ci voleva proprio sfogarmi con qualcuno dopo quella giornataccia e ora mi sentivo meglio.
-M-ma...come hai fatto?-mi chiese lei stupita e ancora a bocca aperta.
-Non è nulla di che,lo saprebbe fare chiunque-gli dissi io aiutandola a rialzarsi,visto che era caduta quando avevo dato un calcio a quel tizio.
-Non è nulla di che?Ma ti sei vista?Combatti benissimo!Oh...a proposito non mi sono ancora presentata:mi chiamo April O'Neil piacere-e così dicendo mi porse la mano per stringergliela.
Io gliela strinsi e dissi anch'io:-Koshiyo Hashimoto...ma tu puoi chiamarmi semplicemente Koi...-

WP 20150310 14 58 47 Pro by musalove00
Angolo dell'autrice:
Heilà!Come vedete sono ritornata!
Mi dispiace molto per la precedente fan fiction che ho pubblicato che purtroppo è stata cancellata da una piccola peste di cui non posso menzionare il nome ma che non la sopporto!
Comunque spero che questa vi piaccia quanto la precedente e,per farmi perdonare ho pubblicato un disegno fatto da me di come io mi immagino che sia la tostissima Koi Hashimoto.
Spero vi piaccia :)

Ps:scusate per il fatto che l'immagine sia venuta troppo piccola,ma ho problemi con l'HTML,spero che almeno un pochino si veda. :(
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Musa00