Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: SONRISA    10/03/2015    0 recensioni
Una quindicenne particolarmente lunatica e insicura di sé. Scrive in prima persona come se fosse un diario segreto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo n°1  Questa sono io

02/07/2015

Buon giorno, o per chi sta leggendo ora va bene anche buona sera, o meglio buon pomerggio!
Voglio inominciare a parlarvi di me, mi chiamo Maria sono nata in un paese vicino il mare, mi piace il mare, adoro il suo profumo, adoro la sabbia tra i capelli, il vento, adoro stare lì stesa a prendere il sole, anche se so che poi brucia tutta la schiena. Ho 15 anni, sono quel tipo di ragazza che ti da il cuore, ma quando gli e lo spezzi, potresti sparire dalla circolazione. Ho un carattere forte, e sono molto lunatica, sono simpatica, o meglio, cerco di fare la pagliaccia d'avanti agli altri, e mi riesce davvero bene.. potrò sembrare antipatica a primo impatto, e me lo dicono in molti.. ma non m'importa. A volte mi chiudo in me stessa e divento nervosa e l'unica cosa che mi riesce a calmare è la musica di tutti i generi a partire da quella tranquilla fino ad arrivare a quella house. Mi piacciono molto entrambi. Esco soltanto il sabato sera, a volte vado a vedere un film a casa di una ma amica, e insieme tutte, ci ordiniamo una pizza, amo anche la pizza. In classe sono legatissima a due amiche molto importanti, sono entrambe di diverso paese, ma nonostante ciò riusciamo a vederci tramite un programma su i-phone, e passiamo pomeriggi interi a ridere. Ma passiamo al dunque..  
IN AMORE COME VA?
IN AMORE COME VA?! 
ME LO CHIEDO DA SOLA?!
Beh sì, partiamo dal principio che ho sempre avuto un debole per le cose impossibili, come ad esempio il ragazzo che mi piace ed è fidanzato.. E' rappresentate d'istituto, ed è davvero molto carino, è uno di quei tipi che, nonostante sia popolare.. non se la tira, non si vergogna di niente, senza peli sulla lingua. E' da un po che non parliamo.. da quando si è fidanzato con la sua attuale ragazza. Dovete sapere che prima di questa relazione, lui voleva me, ed io tanto ingenua facevo la preziosa e ho lasciato che lui se ne andasse. Io sono così, quando ho una cosa fra le mani, la lascio andar via, perchè non me ne rendo nemmeno conto! E' sempre così.. VOGLIAMO SEMPRE QUELLO CHE NON POSSIAMO AVERE... E adesso io mi mangio le mani.. per quanto sia stata stupida. 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SONRISA