Serie TV > Braccialetti rossi
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari Yume    10/03/2015    1 recensioni
Seconda One shot di LeoxNina
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carola, Cris, Leo, Sorpresa, Toni
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Leo
Dopo tutto quello che è successo con Cris: l'incidente, il coma e adesso il risveglio e il punto cruciale era che non mi voleva più vedere; ma io la dovevo vedere, dovevo assolutamente dirle tutta la verità, anche se una parte della mia menzogna non poteva essere cambiata perchè era diventata vera, il mio amore per Nina e non potevo più nasconderlo perchè sapevo che altrimentilo avrei rimpianto per tutta la vita, sperando che Cris l'avrebbe presa bene andai verso la sua stanza ma all'ingresso Carola mi sbarrò la porta dicendo che non potevo fare di nuovo del male a sua sorella perche lei e sua madre non ce l'avrebbero più fatta, io capivo benissimo ma dovevo vederla e come sempre la mia insistenza ha i suoi frutti. Appena entrai la vidi seduta sul pavimento con gli occhi arrossati per il troppo piangere e il suo corpo era peggio di quando era ancora ricoverata, nonostante ciò riusci d alzare gli occhi :-"Perchè sei qui?! Vattene perfavore!":- :-"No non me ne vado finchè non ti avrò detto tutta la verità...Ti ho mentito quella volta agli ulivoni, è stato perchè ho scoperto di nuovo di avere il tumero ma stavolta ce l'ho alla testa e non volevo farti soffrire per questo ti ho lasciata ma quella parte di menzogna sul fatto che non ero più innamorato di te non posso smentirla perchè adesso è vero, sono innamorato di Nina però voglio che tu riesca arialzarti da questasituazione perchè se no non me lo perdonerei mai"-: :-"(Alzandosi e abbracciandolo) sei sincero, ormai lo capisco e anche se ti amo e mi fa male so che devo lasciarti andare, però ti prometto che mi rialzerò però tu in cambio promettimi che resteremo amici e di a Nina che se ti fa soffrire ha finito di vivere(sorridendo)"-: :- Be la prima cosa te la posso promettere la seconda dipenderà da come reagirà Nina alla mia dichiarazione"-: :-"Allora che aspetti và da lei!"-: :-"Grazie Cris"-: :-"Vai!"-:.
Nel frattempo
:-"Allora Nina, come stai oggi?"-: :-"Bene"-: :-"Stai mentendo"-: :-"E tu come lo sai?"-: :-"Perchè sono il furbo mica lo scemo, ed è per questo che so anche che so anche che centra con il mio leader"-: :-"Hai ragione..mi sono innamorata di lui; con lui non mi sento sola, lui mi capisce e antepone il bene degli altri al suo, ma so anche che è innamorato di Cris e che dovrò lasciarlo andare"-: intanto il diretto interessato, curioso della conversazione ascoltava tutto da dietro la porta ma non sapeva che il furbo avesse colpito ancora :-"Be questo lo dovrai dire quando Leo ti darà una risposta, e credo che non passerà tanto tempo, vieni fuori Leader"-: ormai il diretto interessato era stato scoperto e se ne usci con :-"Hei, Toni ma adesso hai anche gli occhi dietro la schiena?"-: :-"Mica sono lo stupido, e comunque ora vi lascio soli(Alzandosi e andando verso Leo, per poi sussurrargli) vai mio leader WATANKA!"-:. i due piccioncini restarono soli ma nessuno dei due sapeva se fare la prima mossa o aspettare l'altro...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Hikari Yume