Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |      
Autore: Manu2013    10/03/2015    1 recensioni
Ecco cosa succederebbe se un' altra dimensione fosse aggiunta in Minecraft.
Buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno qualunque, un giocatore di Minecraft aprì tutto contento la 1.8 sperando di trovare una nuova dimensione.
Creò un nuovo mondo è entrò. Provò a fare un portale con tutti i blocchi possibili è provò a accenderli con tutto quanto ma niente.
Il giorno seguente, Notch radunò tutti i giocatori di Minecraft per annunciare della creazione della 1.8.4: "Players!" urlò Notch "Vi annuncio che io e Jeb stiamo proggettando la 1.8.4 e aggiungeremo 2 nuovi animali: la capra e la pantera, ma solo la capra dropperà carne e farà anche il latte" disse Notch. Il player, dai non possiamo chiamarlo player gli do un nome... ecco. Zoriy. Zoriy si diceva tra sè e sè: "Nuova dimensione, nuova dimensione, nuova dimensione...!" Notch vide il ragazzo con le mani incrociate che si diceva continuamente "Nuova dimensione nuova dimensione" e disse subito al microfono: "e oltre aggiungieremo una nuova dimensione, il Super Nether." Zoriy urlò "Ooooh ssssiiiiiiih!!!" Notch continuò: "Si crea come il portale del Nether ma non con l'ossidiana, con la Super Ossidiana, che si crea mettendo un pezzo di ossidiana al centro della crafting table e dei lingotti di ferro intorno di essa" "E per accenderlo?" Chiese un player. "Per accenderlo bisogna mettere un secchio di lava nello stesso punto dove si mette il fuoco per accendere il portale del Nether" disse Notch facendo l'occhiolino a Zoriy. Dopo un paio di settimane uscì la 1.8.4 e Zoriy la scaricò. Aprì il suo mondo in survival e craftò la Super Ossidiana e un secchio di lava e fece il portale per il Super Nether. Il portale scintillava e subito, Zoriy ci saltò dentro. Zoriy arrivò nel Super Nether e... era tutto diverso! C'era la Super Netherrack, la Super Glowstone, la Super Soulsand e non potevano mancare i Golden Ghasts e i Golden Pigmans. Ma, un certo punto, apparì davanti a Zoriy e a tutti gli altri che stavano nel Super Nether un Notch con gli occhi bianchi che trasformò il Super Nether nel normale Nether e tutti i player in Pigmans! Ma Zoriy scoprì che stava solo sognando: "Aaah... aah... meno male.. era tutto un sogno... SPERO DI NON RIFARLO MAI PIU'!" disse Zoriy.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Manu2013