Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: fedepiper91    10/03/2015    1 recensioni
I fratelli Anderson entrarono come ogni pomeriggio, nelle ultime 2 settimane ,al Lima Bean e si sedettero al solito tavolo.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Cooper Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I fratelli Anderson entrarono come ogni pomeriggio, nelle ultime 2 settimane ,al Lima Bean e si sedettero al solito tavolo.
 
<< Dico solo che dovresti andare fuori, avere degli appuntamenti e non passare tutto il tempo con me, schizzo! >> Cominciò il discorso il maggiore,mentre si sedeva comodo sulla sedia.
 
<< Oh Guarda! c’è Kurt! >> Esclamò Blaine,il minore tra i due, ignorando il commento del fratello,dedicandosi solo ed esclusivamente a guardare Kurt Hummel,unico ragazzo gay dichiarato (molto carino secondo Blaine) della città di Lima; città in cui i due fratelli si erano appena trasferiti insieme ai loro genitori.
 
<< Il ragazzo di cui sei pazzo? >> Fece allora Cooper,conoscendo l’interesse del suo fratellino per il cameriere di cui parlava sempre ,alzando poi il tono di voce per farsi sentire e dire ,guardando il diretto interessato:
 
<< Hei Kurt, c’è Blaine qui! >>
 
 << No.. No! >> Commentò Blaine, gesticolando, mentre tentava di nascondersi,vedendo poi il ragazzo dagli occhi del color del mare raggiungerli,mente suo fratello sogghignava soddisfatto.
 
<< Ti ucciderò Coop! Sei così morto!  >> Continuò il riccio,assottigliando gli occhi,pensando a qualche vendetta contro il suo fratellone.
 
<< Hei ragazzi! >> Salutò Kurt,raggiunto il tavolo, aprendo il taccuino per segnare l’ordine.
 
<< Ciao Bellis- voglio dire Kurt. >> Rispose poi imbarazzato Blaine,mentre si strofinava la testa in segno di disagio.
 
<< Cosa vi porto? >> Chiese, in seguito ,con nonchalance, il ragazzo castano,guardando tra i due fratelli.
 
<< Io prendo un pezzo di torta ai mirtilli e un bicchiere d’acqua …mentre mio fratello prenderebbe volentieri te.  >> Fu il commento ,tranquillo e sicuro, del più grande.
I due ragazzi , a quella frase ,dopo essersi guardati brevemente , diventarono subito bordeau ,imbarazzati.
 
<< Ahaha Coop…  Mio fratello è divertente vero?  Ignoralo Kurt. Ti prego. Gradirei un  - >>
 Iniziò Blaine,riprendendosi dallo shock,dopo aver  lanciato uno sguardo furioso e poi sorridente a suo fratello Cooper, per evitare che il ragazzo se ne andasse,  ma il riccio venne interrotto da Kurt che disse sicuro:
 
<< “ Medium drip” giusto?   >>
 
<< Sai come prendo il caffè? >> Chiese allora il moro,sorpreso,specchiandosi negli occhi del castano,che sorrise rispondendo,prima di allontanarsi da loro:
 
<< Certo che lo so! >>
 
<< Oh.. Blaine, non è una cosa dolce? >> Esclamò allora Cooper, con sguardo sornione e divertito ,guardando suo fratello minore.
 
<< Coop, perché non stai mai zitto? >> Replicò Blaine,dandogli uno sguardo severo,di rimprovero,pestandogli il piedi da sotto il tavolo, senza farsi accorgere.
 
<< Eddai schizzo.. Sono tuo fratello maggiore..è mio compito metterti in imbarazzo ,prenderti in giro e spronarti!  Ma voglio anche vederti felice.. E questo Kurt ti piace,ammettilo… altrimenti non passeremmo quasi tutti i pomeriggi ,da quando siamo arrivati, qui ! >> Rispose il fratello maggiore, sincero e divertito.
 
<< Chi ti dice che sia per lui? E se venissi qui solo per il caffè o la torta? >> Esordì il più piccolo,ricevendo però uno sguardo scettico dal fratello,che lo guardava  insistentemente.
 
<< Va bene.. possiamo dire che…..direi che forse mi piace …un po’ ! >> Confessò poco dopo Blaine,ricevendo un’altra occhiata da Cooper,che si era messo a braccia conserte.
 
<< Okay,mi piace parecchio..ma non credo che lui la veda allo stesso modo! Non potrei sopportare un rifiuto ! E se fosse già fidanzato? >> Se ne uscì il giovane,preoccupato e intimorito.
 
<< Io dico che dovresti chiedergli di uscire! Me lo sento!! Sareste una bella coppia..
E poi quale sarebbe la cosa peggiore? Che ti dicesse di no? In quel caso te ne troverai un altro..
o potresti sempre ripiegare su quel Sebastian o come si chiama quel ragazzo,che ,se ben ricordo hai detto fosse sexy, viene a scuola con te! >> Commentò poi il maggiore pensieroso, mentre il ragazzo rispose burbero:
 
<< Cosa ? No!  Smythe proprio no! È un’idiota! Comunque non credo sia il caso.. >>
 
Per poi continuare dicendo ,con occhi sognanti ma tristi:
 
<< Voglio dire Kurt è bellissimo..e perfetto e  … i suoi occhi, li hai visti i suoi occhi? No ! Sarebbe impossibile.. è troppo irraggiungibile.. Tra pochi mesi si diploma, andrà a New York... mentre io.. >>
 
<< Oh ...mio piccolo ragazzino testardo e innamorato.. Che mi venisse un colpo! Sei proprio andato!
Comunque ,fidati del tuo fratellone per una volta! Questa è un’occasione da non perdere.
Ho visto gli occhi dolci che vi fate l’un l'altro e le occhiatine che vi lanciate quando non vi state fissando. Sono sicuro che sarebbe felice di uscire con te, devi solo farti coraggio…  o vuoi che glielo chieda  io al posto tuo? >>  Parlò subito dopo Cooper,convinto,puntando intensamente, il dito indice.
 
<< No grazie! Posso farlo da solo. >> Affermò Blaine , mentre l altro se ne uscì esclamando:
 
<< Questo è il mio ragazzo ! >>
 
<< Ecco a voi! >> Disse Kurt ,arrivando all’improvviso al tavolo,facendo voltare il riccio,che lo osservava estasiato ed impaurito.
 
<< Tutto bene? Hai uno sguardo strano! >> Chiese allora il castano,avvicinandosi al giovane moro.
 
<< Certo..alla grande! >> Rispose ,cercando di  sembrare tranquillo,Blaine che poco dopo coraggiosamente domandò:
 
<< Kurt..aspetta… io ..volevo chiederti se… ti andrebbe di… sì insomma..ecco …io vorrei che tu e - >>
 
<< KURT… DOVE SEI? MUOVITI! I CLIENTI NON ASPETTANO TE >> Urlò il proprietario della caffetteria ,dal bancone richiamando l’attenzione del cameriere che si girò verso di lui e poi verso i 2 fratelli e si congedò dicendo:
 
<< Scusatemi…a più tardi… E buon caffè!  >>
 
<< Oh..mi dispiace schizzo…dai vedrai che avrai un’altra occasione  >> Fu l’unico commentò del più grande,vedendo quanto era abbattuto suo fratello minore che sussurrò:
 
<< Speriamo! >>



Salve a tutti!!! questa è la prima volta che mi cimento con i Klaine.. devo dirvi che l'idea per questa one shot mi è venuta vedendo questa immagine: https://www.facebook.com/194095510791510/photos/a.194328694101525.1073741829.194095510791510/356423044558755/?type=1&theater mi hanno chiesto di scriverci sopra ed eccoci qua!! Si capisce il senso del titolo?? Siate clementi!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: fedepiper91