Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Meant to be    11/03/2015    0 recensioni
"Aveva bevuto così tanto insetticida che più nessuna emozione poteva appartenerle... eppure stava soffrendo come mai nella vita"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~-"Sei troppo importante per me, se ora ti baciassi, cosa che desidero da 10 anni, tutto andrebbe in fumo, ti perderei e questo non lo potrei mai sopportare. Dio, se sei bella!"-
E' il riassunto della mia misera vita, imprigionata in una schifosissima "friendzone" del cazzo, ma magari fosse così banale. E' più di questo, quel ragazzo è la mia ancora, il mio tutto, ma io per lui non sono niente, sono solo una distrazione, un passatempo.
Ma non lo biasimo, come può qualcuno provare qualcosa per me?
Sono acida, scontrosa, non parlo mai con nessuno, non mi apro mai e non racconto nulla di me.
Nessuno mi conosce, ma è solo colpa mia; nessuno ha mai neanche provato a conoscermi perchè mi chiudo sempre a cozza e se qualcuno prova ad aprirmi io lo mando via.
Non sono brava nei rapporti, in amicizia rovino sempre tutto e in amore, beh, in amore non so, quando sento che sto per innamorarmi me ne vado, mollo tutto e volto le spalle a tutti.
Ho paura, ho davvero tanta paura; ma al tempo stesso ho una voglia irrefrenabile di vivere, di sentirmi amata, di amare.
Ma come si fa? Come si fa a lasciarsi andare?
Vodka? Tequila? E' solo una cosa temporanea, un bacio dato da ubriachi non vale niente; non ha avuto importanza per Marco e in parte nemmeno per me.
Sì, sabato sera ci siamo baciati, dopo 10 anni mi ha afferrata per la vita e mi ha baciata.
E' stata un'emozione fortissima, nemmeno tutto l'alcool che avevo nelle vene quella sera non mi ha fatto dimenticare quel momento, ma per lui non è stato così: -"E' stato solo un errore. Non posso permettermi di perderti per uno stupido bacio da ubriachi. Sei la persona più importante della mia vita. E' grazie a te se sono ancora qui. La nostra amicizia non deve spezzarsi a causa di un errore!-".
Per lui è stato solo uno sbaglio! Ma è stato lo sbaglio più bello che ho fatto in tutta la mia vita. E' passata una settimana da quel giorno, non ci siamo più sentiti nè visti, ma non è passata notte e giorno che io non ripensassi a quel momento.
Forse davvero era la fine della nostra amicizia, ho rovinato tutto.
Ho rovinato tutto.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Meant to be