Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Guccina    12/12/2008    6 recensioni
Piccola one shot scritta un po' di getto...
Ecco come una semplice frase e un semplice nome può far nascere la gelosia più profonda nel cuore di Vegeta
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who is Morfeo?

 

Quella sera c’era la luna piena che illuminava il cielo stellato, che rendeva il buio della notte un’immagine da gustarsi in tutta la sua bellezza.

Anche se alla Capsule Corporation nessuno stava impiegando il suo tempo a guardare la splendida luna.

Trunks di appena dieci anni era caduto dolcemente nel mondo dei sogni, i due coniughi Brief invece erano ancora svegli. Bulma stava leggendo un libro sdraiata in uno dei divani che ornavano la stanza, mentre Vegeta era seduto in un altro divano a guardare la Televisione. Ad un certo punto Bulma si alzò dal divano e andò a riporre il libro nell’apposita libreria insieme ad altri libri. La donna si avvicinò al marito si piegò e gli diede un affettuoso bacio sulla sua guancia. Lui non si mosse minimamente, ma Bulma non stava certo cercando una riposta da parte dell’uomo.

“Tesoro, ho sonno. Vado a letto tra la braccia di Morfeo, mi raccomando non fare troppo tardi.” Dopo quest’ ultima parola la donna si incammino verso il lungo corridoio per dirigersi verso la loro camera da letto. Vegeta era tornato a guardare la televisione come se niente fosse quando improvvisamente ripensò alle parole della moglie, specie alla frase “Vado a letto tra la braccia di Morfeo”

Chi era questo “Morfeo”?

Non è che sua moglie lo stesse tradendo con “Morfeo” e lui ne era all’oscuro?

Impossibile, lui sene sarebbe accorto su Bulma aveva un altro insomma lui percepiva le aure. A meno che il nome “Morfeo” fosse solo un soprannome o una specie di nome in codice e quindi “Morfeo” poteva essere uno dei guerrieri della terra che riusciva a abbassare la propria aurea.

E poi perché Bulma doveva tradirlo? Certo lui non era perfetto e ne un marito esemplare, ma era convinto che Bulma lo amasse…

La domanda a cui proprio non trovava risposta era: perché Bulma lo aveva detto così come se niente fosse?

Nella mente del principe c’erano tante domande ma una sola risposta a tutte queste domande: andare da Bulma e chiarire una volta per tutte che il principe dei Sayan non si fa prendere in giro da nessuno specie da una sciocca terreste come Bulma!

Il principe arrivò velocemente nella loro camera e con cautela apri la porta aspettandosi di coglierli in fragrante. Le aspettative di Vegeta erano sbagliate non appena entrò vide la moglie che dormiva beatamente nel letto. Nonostante Vegeta non avesse trovato “prove incriminanti” verso la moglie ipotizzò che l’amante si era nascosto da qualche parte, inizio così a devastare la camera.

Bulma,svegliata dal fracasso provocato dal marito, si alzò dal letto e disse:

“Ehi ma che cavolo stai facendo! Non vedi che stavo dormendo?!”

“Lui dove è?” Lui si era fermato un attimo dalla sua ricerca per guardarla dritta negli occhi.

“Lui chi?” chiese lei non capendo a cosa si riferisse Vegeta

“Che c’è adesso fai anche finta di non sapere di cosa sto parlando donna dai facili costumi?!” lui era davvero arrabbiato e si era avvicinato pericolosamente a lei guardandola con aria minacciosa. Anche Bulma, dal canto suo, era arrabbiata si avvicinò al Sayan e gli diede un sonoro schiaffo.

“Vegeta non ti permetto di offendermi! Io non sono una donna dai facili costumi! e non so di cosa stai parlando!”

Ovviamente Vegeta non aveva sentito lo schiaffo.

“Ah, non sai di cosa sto parlando?! Sto parlando di un certo Morfeo che tu a quanto pare conosci molto bene! E ora dimmi dov’è così lo faccio fuori! Non credevo che tu potessi mai tradirmi!”

Bulma lo guardava male, ma poi capì e trasformò la sua rabbia in un sorriso. Si avvicinò al marito e gli disse:

“Tesoro! Sei uno stupidino… Morfeo è la divinità dei sogni. Quando un terrestre dice che va “fra le braccia di Morfeo” in realtà intende che va nel mondo dei sogni”

Vegeta venne subito rosso dall’imbarazzo, Bulma notò il suo imbarazzo e continuò a parlare

“Amore mio trovo molto dolce che tu sia geloso… ma se ti amo sarà anche per questo…no?”

Vegeta divenne ancora più rosso e Bulma decise allora di baciarlo per farlo sentire meno in imbarazzo.

“Che ne dici se ora andiamo tra le braccia di Morfeo?” disse ironico Vegeta

“No, mi dispiace ma io vado solo tra le tue braccia” disse dolcemente Bulma  

 

Fine

Ringrazio tutti quelli che leggano e chi commenta...Grazie
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Guccina