Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Zappa    11/03/2015    10 recensioni
"Quella ragazzina era ovviamente inutile, ma Junior alla fine dovette constatare che la mocciosa non era niente male..."
Breve sciocchezzuola su Junior, coinvolto in una situazione piuttosto strampalata!
Hope you like it :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marron, Piccolo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzina Inutile

Ammirava a bocca aperta quel piccolo capolavoro.
Non pensava che la mocciosa di Crillin fosse cosė brava e pratica in quel genere di cose... in fondo era pur sempre figlia del pelato, quindi, un po' di sbadataggine paterna doveva averla per forza ereditata, ma probabilmente il suo patrimonio genetico era composto per di pių dai geni della madre e questo, almeno nel suo caso, era un bene.
Certo, non aveva ancora digerito la figuraccia con cui era uscito nello scontro con la cyborg ma ora era acqua passata...
Maledizione a Goku e alle sue nemisi!
Ma davvero, ora, il Namecciano era rimasto contento, per non dire felice, dal lavoro ben fatto! Quella ragazzina era ovviamente inutile, ma Junior alla fine dovette constatare che la mocciosa non era niente male: aveva fatto bene a studiare estetista!
Ora infatti Junior poteva vantare delle lunghe unghie smaltate rosa pesca che si abbinavano perfettamente alla sua carnagione verdognola e al suo turbante orientaleggiante!

 

 

 

 

 

Questa č un enorme boiata che sono riuscita a scrivere perchč ho le mani staccate dal cervello. Penso.
Mi piacerebbe sapere il vostro parere :)
Mi piace Junior, dico sul serio: Junior rules! Ma mi piace anche deridere i personaggi della storia! Hahah!
Alla prossima, se vi va :)
Zappa (la pazza).

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zappa