Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Anto_9    11/03/2015    1 recensioni
Si conoscono da 3 anni ormai,in questi ultimi periodi hanno legato molto,ma nessuno dei due si aspettava che andava a finire cosi....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è l’ultimo giorno delle riprese di violetta 3, non dico solo della stagione, ma è la fine di tutta la serie. Non ci posso credere che sono passati già 3 anni, sono cresciuta molto rispetto alla 1 stagione, non dico solo per ‘aspetto fisico ma anche il mio carattere, in somma sono più matura. Ora giriamo la 5 scena della giornata ovvero l’ultimo bacio di leon e violetta,questa scena parla che i 2 innamorati devono cantare la canzone insieme e si svolge in un teatro, molto bello,ampio e pieno di luci,la devo girare con Jorge,dalla 2 stagione io e lui abbiamo legato davvero molto,invece nel primo anno ero più timida e lui più grande e non avevamo tanta confidenza fuori dal set ,da poco abbiamo finito le interviste insieme e ora si sta avvicinando a me, credo mi vuole dire le ultime cose prima d girare -Tinii!-jorge sembrava molto euforico -Jorge…hey come mai tutta questa adrenalina?- - forse è l’ultimo giorno è mi sento triste ma anche agitato perciò non so nemmeno io come mi sento-ridiamo insieme -Beh hai ragione sono triste e felice non so- -Behh credo che è normale, sai il 3 anni che ci conosciamo non ti ho mai detto che ti voglio bene..Perciò te lo dico adesso..Ti volgio un mondo di bene Tini! grazie per questi 3 anni meravigliosi- -ohhh Jorge anche io non sai quanto! Ci siamo dati un lungo abbraccio-ma comunque non dobbiamo essere tristi perché non ti scordare ma ci sarà il tour. - fece un sorriso -Già hai ragione….Sai una cosa?- -Dimmi- -Mi mancherà tutto questo..i,il set le corse per una scena all’altra,le risate per le battute scordate-mi mette i suo braccio su la mia spalla -Già a chi lo dici…- -Jorge! Tini! Venite a girare- ci ha chiamato il regista per registrare e siamo andati Abbiamo cantato Abrázame y Veras ed siamo venuti alla fine della canzone dove io e jorge facciamo un po’ di giri e ci dobbiamo baciare…..ed ara arrivato il momento..il momento dell’ultimo bacio sul set, voglio che sia indimenticabile e non banale come tutti quelli a stampo che ci siamo dati nelle altre stagioni e quindi faccio un respiro profondo….e l’ho bacio ma questa volta non uno a stampo ma avevo messo un po’ di lingua,mi sentì strana,Jorge non si fece indietro anzi mi bacia e con il suo pollice copre la bocca per non farla vedere alla telecamera. Ma il regista si ferma -Bene! Stop!-si avvicinava vicino a noi -Hei ragazzi credo di essere l’unico che l’ha notato,però per evitare scandali rifacciamo solo un po’ dopo il bacio- -Sisi hai ragione-e ci siamo baciamo di nuovo ma a stampo ma allo stesso tempo dolce….. La giornata delle ripresa era finito,una fine di tutto,e tra pianti e abbracci con tutti vado nel mio camerino.Entro e vedo il mio ragazzo Peter,anche lui è un attore e cantante e avevo una cotta per lui dall’eta di 11 anni,infatti lui è più grande di me, ma quando diciamo sono diventata famosa mi ha dato un’ooportunita e ore stami insieme da quasi 2 anni -Amore-mi dice lui abbracciandomi- -Hey!- feci un finto sorriso -Sei triste?-mi tiene il viso con le sue mani -SI ma anche felice- mi diede un altro abbraccio, io speravo che non si era accorto di quel bacio con la lingua,anche se jorge è uno dei miei migliori amici non chè fidanzato da 5 anni con Stephie -Amore ma sei nervosa?- Mi allontanò dall'abbraccio -I-io a non no…-ho abbassato lo sguardo ma non capivo il motivo del mio comportamento, hanno bussato alla porta è jorge -Hey scusate vi ho interrotti?- -Hey amico! Nono entra pure-peter e Jorge si danno un cinque,ma anche se so che in fondo non si stanno molto simpatici -Jorge come mai qui se ci vediamo dopo per la festa?- -Volevo un'attimo parlare con te-si mise una mano dietro alla nuca,Peter mi guardò -Ah si.... ecco io devo andare un'attimo in bagno..ci vediamo dopo amore-mi diede un bacio e se andò.Vidi Jorge un pò nervoso -Cosa mi devi dire?-Misi le braccia incrociate sul mio stomaco -Volevo parlare di quel bacio-lu si è appoggiato sul tavolo,sgranai gli occhi,lo stoppai subito -No ecco io..volevo solo che l’ultimo bacio era in qualche modo speciale non so..dopo tutto era l'ultimo, non pensare male-mi stavo innervosendo. Jorge fece una breve risata -Hey tini calma,lo sapevo infatti ecco perchè o ricambiato-mi ha sorriso e io ricambiai -Già però spero che non si vede molto- -Infatti-mentre Jorge parla entra la sua ragazza anche lei fa anche lei l’ attrice stephie -Heyy ragazzi!-la sorrido e le do un bacio sulla guancia -Di che parlavate?-si avvicinò a Jorge,lui l'abbraccio il bacino -Oh niente amore sulla scena di prima-io annuisco -Ah bene..comunque amore ora andiamo che ti devi cambiare e credo anche tini-Prese la sua mano tirandolo -Hey Ste ma stavo parlando con lei- -NONO jorge non ti preoccupare-Alzai le mani -ha ragione andiamo a cambiarci che se no si fa tardi- -Mmm okay-mi fece l’occhiolino mentre se ne va abbracciato alla sua ragazza,in quel momento vederlo con lui mi sentivo a disagio, un dolce disagio. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Anto_9