Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Veronica2    12/03/2015    1 recensioni
Innamorarsi?Una tragedia.
...
Questa che ho scritto è una piccola poesia,la prima che faccio,quindi non sarà di certo un capolavoro,ma spero vi piaccia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innamorarsi
Innamorarsi?Una tragedia.
Si è bello sentire quelle mani,quelle mani che hai tanto desiderato,le sue,quelle che ti accarezzano e poi ti sfiorano,ti assaporano.Come se tu fossi il suo gusto di gelato preferito.Come se fossi l'unica ragione per cui potrebbe vivere,lottare,sconfiggere qualcosa o qualcuno.
Si è bello sognarlo,vederlo nella tua mente e poi rincontrarlo il giorno dopo.
Si è bello baciarlo,sentire quelle sue morbide labbra,quelle labbra che conoscono alla perfezione le tue.Quelle labbra che ti fanno andare in un altro mondo,in un altro pianeta,come se fossi un alieno e non appartenessi alla terra.
Si è bello stringerlo e tenerselo per sè,perchè lui è tuo e di nessun altro,pensavi.Lui appartiene a te,pensavi,lui non scapperà mai,pensavi.
Si è bello sentire la sua voce,quelle frasi dette e ridette,quasi cantate,come una dolce melodia.Quelle promesse,le promesse che avrebbe mantenuto,diceva.
Si è bello toccargli i capelli,scompigliarli e baciarli.
Si è bello sentire che ti stringe forte,quasi a dire - "sono qui e non me ne vado" - è bello sentirsi amata così.
Si è bello quando alle due di notte ti mandava messaggi e ti dava la buonanotte,anche se tu ormai dormivi,ma lui si ricordava,si ricordava di te.
Si è bello sentirsi dire - "Io ti amerò per sempre,qualsiasi cosa accada" - e poi mettersi a piangere per le belle parole.
Era tutto così perfetto,fin troppo.
Io ci credevo e anche tu,dicevi.
Io ti amavo e anche tu,dicevi.
Io non volevo scappare e anche tu,dicevi.
Ci eravamo ripromessi troppo cose.
Ora non ci sei,te ne sei andato.
Mi avevi detto che saresti rimasto.
Perchè?
 
Veronica2
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Veronica2