Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: SlytherinQueen    12/03/2015    0 recensioni
< Vendicarsi o dimenticare? No non poteva dimenticare e solo la vendetta l'avrebbe saziato abbastanza. I fiori di giglio e il sangue di demone.>
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2) Non capisco 
 
-L'oracolo ha un nuovo enigma - disse l'uomo dondolando su una vecchia sedia di ebano, di un marrone scuro, visibilmente danneggiata, infatti il colore era sbiadito e andando avanti e indietro cigolava. Lei lo squadrò attentamente. La lunga barba bianca ricadeva morbida sulle ginocchia dell'uomo. Il suo viso, profondamente segnato dal tempo non sembrava minimamente turbato. I piccoli occhi corvini gli davano un'aria saggia e furba e gli angoli della bocca lievemente sollevati accennavano ad un sorriso quasi compiaciuto. La sala, molto spoglia e fredda nonostante il fuoco scoppiettante del camino, incuteva timore. Due piccole finestre facevano entrare un fascio di luce debole ed un silenzio tombale aleggiava nell'aria.Finalmente con un leggero filo di voce, lei dai lunghi capelli neri e dai profondi occhi blu parlò, la sua voce era visibilmente tremante anche se cercava a non mostrarlo, aveva paura, non sapeva cosa sarebbe successo. 
-Dopo decenni, si è risvegliato? - fu l'unica cosa che riuscì a pronunciare 
- Sí Ondine - rispose lui con voce calma, parlando in modo lento, tenendo lo sguardo fisso sulla sua barba che accarezzava con cura, cercando di lisciarla il piú possibile. 
- E che cosa dice? - azzardò lei. 
- Sulla Terra un dominatore troverete, 
   Il suo spirito bollente incontrerete 
   Una forza antica a controllar dovrete
   E i quattro elementi unirete 
   In una battaglia contro cinque forze oscure combatterete 
   E da sei giovani salvati sarete. - disse lui pronunciando quelle frasi quasi come una cantilena. 
- Ma cosa potrebbe significare? - il cuore batteva forte, come se cercasse di usirle dal petto e la paura invadeva la mente e l'anima, gelandole il sangue. 
- Non saprei Ondine - ammise lui tenendo ancora lo sguardo sulla barba bianca - ma qualcosa mi dice che dobbiamo mandare i guardiani sulla Terra. 
- I guardiani devono rimanere a proteggere i regni. - disse lei con tono autoritario. 
- Non ci sono problemi mia cara, manderemo il loro tre allievi migliori. Per adesso preferisco che il fuoco rimanga all'oscuro di tutto. 
- Va bene, andrò a chiamarli. Nella sala grande giusto? - vedendo l'uomo annuire nella penombra si diresse verso il grande portone di legno, per poi svanire nel lungo corridoio, nella sua veste bianca. 
 
🌑🌑🌑
 
-Kai, Leyn, Draco voi andrete sulla terra. - disse l'uomo che ora stava seduto su una poltrona verde smeraldo, senza troppi giri di parole, chiaro come l'acqua, come piaceva a lui. 
- Cosa? Davvero? - chiese Kai, il ragazzo con quelli occhi verdi, come il colore dell'erba di primavera e i capelli che gli arrivavano fino alle spalle, castani con riflessi ramati ed un ciuffo che gli ricadeva davanti agli occhi ogni cinque secondi e che spostava con un gesto ormai monotono.Era davvero molto felice, infatti non riusciva a stare fermo. Il suo sguardo era fisso sull'uomo, attento a non perdere nemmeno una parola. Ogni tanto si spostava da un posto all'altro del divano vuoto in quanto l'unico seduto su esso. 
- Cosa dobbiamo fare? - questa volta a porgere la domanda é stato Draco, se ne stava lí appoggiato con le spalle al muro ed un'espressione quasi scocciata sul volto, sembrava che non vedeva l'ora di andarsene per i fatti sui da qualche parte ed essere dimenticato da Dio, starsene da solo a non fare niente, in pace ecco il suo sogno. I capelli biondi quasi bianchi erano spostati indietro,in modo scompigliato e gli occhi del colore del ghiaccio sembravano trasparenti, ma allo stesso tempo avvolti in una corazza che non lasciava trasparire nessun'emozione come se non ne avesse. Quella stessa corazza che avvolgeva il suo cuore. Gli altri dominatori dicevano che lui un cuore non l'avesse proprio e che il suo sorriso fosse quasi una leggenda. 
- É una semplice missione che vi permetterà di diventare dei veri guardiani un giorno. Dovrete solo scovare " un dominatore dallo spirito bollente" e "una forza antica" ? 
- Okeyy! Lei è completamente fuori di testa! - dichiarò il biondo, incrociando le braccia al petto, come per dire
- Non si preoccupi signorino, sono ancora sano di mente - disse l'anziano ridendo
- Ne dubito fortemente. - mormorò l'altro quasi sottovoce
-Quando partiamo ? - chiese Leyn che fino ad adesso non aveva parlato. Anche lui ,come Kai aveva gli occhi verdi , ma i suoi erano più chiari , fissi su un punto impreciso molto vacui e vitrei , ma comunque splendenti.I capelli invece erano più corti con un ciuffo liscio che cadeva davanti agli occhi , di un castano molto scuro. Lui era il più serio di quel bizzarro gruppo, parlava poco , ma a differenza di Draco sorrideva spesso.
-Partirete alla seconda mezzaluna , che sarebbe proprio questo sera . Draco , tu dovrai aprire il portale nel momento in cui l'orsa maggiore è nel punto più alto.
-Sissignore - rispose il biondo mettendo due dita sulla fronte per poi allontanarle in segno di saluto militare, accompagnate da un ghigno ironico. 
-Evvaiiiiii - quasi gridò di gioia Kai, e dirigendosi come una furia verso il portone, uscì per dirigersi ai dormitori. 
-Bene , andate !- disse il maestro agli altri due. 
 
🌑🌑🌑
 
- É giunta l'ora- disse Leyn alzando gli occhi verso il cielo.La luna splendeva alta ed illuminava le acque del lago riflettendosi come in uno specchio. 
-Siete pronti - chiese Draco nella penombra e percependo annuire gli altri con un gesto della mano aprì un varco nell'acqua saltandoci dentro seguito dagli altri due, ciascuno con uno zaino sulle spalle, pronti ad affrontare questa missione. 
 
 
💕💕💕💕 Note dell'autrice
Eccomi ancora qua!!! Che ne dite, piaciuto il capitolo? I personaggi sono frutto della mia immaginazione , anche se potrete incontrare gli stessi nomi presenti nel cartone , forse l'unico personaggio "rubato " è Draco tratto da Harry Potter di J.K.Rowling , vorrei precisare però che ho tenuto SOLO l'aspetto ed il carattere , quindi NON ha nessun collegamento col mondo magico della scrittrice. Vorrei ringraziare coloro che hanno letto questi due capitoli della mia storia. 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinQueen