Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    12/03/2015    5 recensioni
Raph ha le voci nella testa, queste hanno preso il soprassalto e hanno preso possesso di tutta la sua mente, cosa succederà a Giulia, April, Karai e i suoi fratelli?
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                              Monster in my mind

“Esci dalla mia testa!!”
 
Non posso, la tua mente mi appartiene perché io sono te, Raffaello Hamato
 
“Non è vero!”
 
Invece si, sono la tua parte oscura
 
“No, no! Non è possibile!”
 
E invece si caro Raffaello
 
“No! Sparisci! Vai via! Non voglio più sentirti!”
 
Non credo proprio che sparirò, ti guiderò verso la parte oscura, ti farò diventare malvagio.
 
“Noo!!!”
 
Raffaello lanciò un urlo, la sua maschera si tinse di nero e i suoi occhi diventarono rosso sangue; un ghigno malefico apparve sul suo volto mentre usciva dalla sua stanza, in piena notte.
‘Raffaello’ si diresse verso la casa si Giulia e ci entrò dalla finestra. Giulia si sveglio di soprassalto.
 
“Raph che ci fai qui?” chiese Giulia vedendo il suo ragazzo entrare dalla finestra. Ma quando lui si avvicinò, Giulia notò la maschera nera e gli occhi rossi.
 
“Raph che hai combinato alla maschera?”
“Non ti piace il mio nuovo look da ragazzo cattivo?”
 
Giulia chiuse gli occhi e con la sua magia riuscì a percepire che c’era un demone dentro Raph.
 
“Tu non sei Raph” lui ghignò
“Sono la parte maligna di Raffaello e ora tu diventerai come me” detto questo il maligno Raffaello prese con le mani il viso di Giulia e la baciò. I suoi occhi divennero rossi, i capelli castani si inscurirono e le ciocche rosse divennero rosso sangue.
 
Quando si staccarono sorridettero e tornarono al rifugio. Intanto Leo, Donnie e Mikey si erano svegliati e, non avendo trovato il fratello nel letto, chiamarono April, Karai e Lisa per chiedere loro se lo avevano visto, siccome loro non lo sapevano chiamarono Giulia ma neanche lei rispose.
 
Appena videro entrare Giulia e Raph mano nella mano tirarono un sospiro di sollievo, peccato però che quando si avvicinarono a loro, Leo notò la maschera e gli occhi del fratello e di Giulia.
 
“Ragazzi! Questi non sono Raph e Giulia!” i 2 interperlati risero, sguainarono i Sai dalla cintura e iniziarono ad attaccare.
 
Giulia combatteva contro April, Karai e Lisa mentre Raph contro i suoi fratelli.
 
“Giulia cerca di riprenderti! Non sei tu!” disse April, ma Giulia la ignorò e con un colpo di Sai al petto la uccise, la stessa fine fecero Karai e Lisa.
 
Intanto Raffaello combatteva contro i suoi fratelli e li fece fuori uno ad uno. Raggiunse Giulia nel dojo che stava combattendo contro Splinter e insieme lo uccisero.
 
Poi si misero in ginocchio davanti al grande albero del dojo e dai loro corpi uscirono 2 anime nere, entrambe con gli occhi rossi. Una aveva le fattezze di Raph e l’altra le fattezze di Giulia.
 
“Maestri siamo al vostro servizio” dissero in coro Giulia e Raph
 
I 2 mostri ghignarono
 
“Bene cari allievi, avete svolto il vostro compito” disse il mostro che assomigliava a Raffaello
 
“Ora uccidetevi a vicenda”
 
Giulia e Raph si alzarono, presero una Sai in mano ciascuno, mentre si tenevano per mano. Giulia e Raph si diedero l’ultimo bacio, tenendosi sempre per mano, presero i Sai e se li conficcarono nel petto a vicenda.
 
I loro corpi caddero a terra tenendosi sempre per mano. I 2 mostri sorrisero malignamente, si girarono, si presero per mano e si incamminarono verso l’albero del dojo e si dissolsero.
 
Anche i mostri che sono nella nostra testa possono innamorarsi…
 
 
 
Angolo dell’Autrice
Ok potete uccidermi, praticamente sto uccidendo Raph e Giulia più e più volte, avete tutto il diritto di odiarmi, mi dispiace ma ormai mi sono fissata con l’Angst ma non vi preoccupate, non dimentico mica il mio genere preferito, cioè il ‘Demenziale’!!! Qui sotto vi lascerò un mio disegno che ho fatto io e che miracolosamente non è tanto schifoso come gli altri.
Raph:”Ma perché muoio sempre”
Io:”Ehi vedi che sono morta anch’io”
Raph:”Ma se muori tu nessuno piange, se muoio io piangono 50.000 miliardi di persone”
Io:”Alcune volte vorrei che morisse davvero”
Raph:”Che??”
Io:”Non ho detto niente stupido. Allora ringrazio chi ha letto e recensito ‘Tradita dall’amore’ e vi posso dire che ci sarà il continuo, dovete solo darmi del tempo visto che in questi giorni sono molto indaffarata. Ora scusatemi ma devo andare a pregare perché domani ho il compito d’Inglese (Aiuto!!! Help me!!).
Baci,
I LOVE RAPH & Raph
 

Ecco il disegno:


Image and video hosting by TinyPic

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH