Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: arcticheart    12/03/2015    4 recensioni
Ama senza rimpianti.
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.A.: Allora questa è la mia seconda Frerard, è una storia che mi frullava in testa già da tanto. Delle precisazioni :NON E' UNA SONG FIC anche se i pezzi in corsivo sono di I'm not okay(I promise) non è vincolata a quella canzone, se voleste leggerle questa storia con un sottofondo musicale io consiglierei The Lights Behind Your Eyes dei My Chem. Fatemi sapere i vostri pareri e buona lettura..... rigrazio tutti voi e in particolare la mia beta love137063 con cui spero di avere altre collaborazioni utili come questa.
E.





TRUST ME


“Ti salverò.”

E Gerard ci aveva creduto, quando era a pezzi lo chiamava, piangeva sulla sua spalla, vi ci si aggrappava.
Nelle notti in cui la droga lo faceva sballare con lui c’era Frank che lo aiutava.
I'M NOT OKAY
 
Gerard era arrivato al limite, ma Frank lo aveva sorretto. Frank aveva visto ogni singolo crollo, ogni singola pasticca, ogni pianto, ogni conato. Frank c’era. Frank c’era sempre anche quando il maggiore stremato si addormentava abbracciato alla tazza del water.
 
I’M NOT OKAY
 
Gerard si era fidato e aveva fatto bene, sostenuto da Frank si era sollevato, i suoi sorrisi di fecero più contenti, spensierati.
Anche i suoi baci erano allegri, quasi come prese in giro.

I’M OKAY!
I’M OKAY NOW…

 
Era finito tutto.Gerard era felice, Frank no. Gerard era egoista, aveva voltato le spalle a Frank, non ne aveva più bisogno ora.Frank si sentiva come una vecchia bambola sostituita da quella più nuova e bella.
In tutta questa miscela di sentimenti il maggiore se ne era andato.
E ora le lacrime bagnavano i fogli pieni di parole innamorate scritte da Frank.

I’M NOT O-FUCKING-KAY!

Frank crollava,Gerard risorgeva.
Un amore malato che stava portando una delle due parti alla distruzione, un amore a senso unico.
Cosa c’era in Frank che non andava? Niente.
Aveva semplicemente donato la sua vita e l’aveva fatto di sua volontà, facendo diventare Way la sua rovina.
Non se ne pentiva.
 
WELL IF YOU WANTED HONESTY THAT’S ALL YOU HAD TO SAY
I NEVER WANT TO LET YOU DOWN OR HAVE YOU GO.

 
Da come ti ho raccontato questa storia Gerard Way ti deve sembrare un mostro.

Allora guarda là, lo vedi quel uomo chino sulla tomba con la statua di un angelo con la chitarra?
Quello che tiene delle rose rosso sangue in mano, se non lo hai ancora riconosciuto è Gerard, le sue mani stanno tremando, sfiorando il marno bianco e nero.
Frank alla fine non ce l’ha fatta, ma non è questo che ti voglio dire ora.
Gerard lo amava, era solo codardo, non riusciva a mettersi in gioco per il minore.

Oggi è il compleanno di Frank e Gerard è sulla sua tomba a piangere, a farsi del male vivendo, vivendo una vita vuota.

Quindi ti dico, se ami qualcuno, vai da lui o da lei, mettiti in gioco e ama senza rimpianti.
                                                                                                                                      TRUST ME
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: arcticheart