Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Diosmira    13/03/2015    2 recensioni
Sinceramente, non vi consiglio nemmeno di provare a leggere questa storia. Potreste pentirvene.
In fondo, sapete tutti come andrà a finire, no?
Cambierà forse qualcosa?
Chi lo sa!?
Sta a voi scoprirlo.
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



 
              
 

 

 

Questa che state per leggere è una storia come un'altra.

Una di quelle che iniziano mostrando il tenero quadretto di una famiglia " felice" e sfumano poi nelle immagini di un triste e desolato funerale.

Un classico, almeno per quanto riguarda le storie che spopolano fra questo mondo.

Forse non sarà ciò che vi aspettavate di leggere, forse non sarà originale, nè ci saranno veri e propri "colpi di scena", ma credetemi se vi dico che, forse, quello che sto per raccontarvi potrebbe interessarvi.

In fondo so benissimo che questa storia la conoscete già, sapete tutti come andrà a finire, no?

L'ho appena detto: in un triste e desolato funerale.

Non è prorpio quel che si dice un finale felice.

Ma, se davvero vogliamo dirla tutta, questa non è certo una favola.

Se sono qui a narrarvi ancora una volta i fatti di questa inquietante vicenda, e sopratutto, se voi siete qui a riviverla nuovamente, è perchè, forse, c'è ancora qualcosa che non sapete, dettagli che non avete mai notato, variabili che non avete potuto prendere in considerazione.

Vi avverto, partirò da molto lontano, molto tempo prima che i fatti che voi conosciete si verificassero.

Cambierà forse qualcosa?

Chi lo sa!?

Sta a voi scoprirlo.

 

Ah, dimenticavo.

Non sarò io il protagonista di questa storia stavolta, nonostante ammetto di aver avuto una parte assai rilevante in tutta questa triste faccenda.

No, questa volta mi limiterò a dire quello che ho visto, e se non avrò visto, vi racconterò ciò che ho sentito.

Perchè ho visto e udito molto.

Ho udito grida strazianti di dolore.

E ho visto morte. 




N.d.A

Salve a tutti!!


Avviso chiunque abbia cominciato a leggere: questa "storia" è ancora in fase di stesura, ed è molto lontana dalla sua conclusione.
Dunque è più che probabile che gli aggiornamenti siano lenti e rari.

Bene, direi che questo è il miglior modo per scoraggiarvi dal seguirmi, ma me ne farò una ragione.
Confido nel trovare il ritmo giusto prima o poi!

Nel frattempo, pazienza!
Alla prossima!

*Diosmy* 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Diosmira